per le gambe invece è meglio se inizi prima con i femorali
Allenamento pettorali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioper le gambe invece è meglio se inizi prima con i femorali
questa mi mancava...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquesta mi mancava...però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioaggiungila
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Manx secondo te nella sessione di gambe è meglio fare prima la leg extension o partire subito di squat??
Io personalmente ritengo ke sia meglio fare la leg in modo tale da preparare i quadricipiti a spingere di piu cn lo squat....che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma manco per niente, da quando in qua si inizia l'allenamento delle gambe dai femorali? e a quale scopo? si puo' fare tutto, ovviamente, ma tutto deve avere una logica. Ah.. e da quando sei diventato esperto di allnamento? Sto dando una occhiata in giro e stai dando consigli non del tutto "corretti"....
i femorali li alleno prima perchè sono la base per spingere e arrivare a un buon peso anche nello squat. Molti (compreso io) fanno molto per i quadricipiti e poi a fine allenamento arrivano stanchi e ne risente la tecnica degli esercizi per i femorali (che non necessitano di carichi abnormi)però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiola sezione è di tutti e se posso contribuire non ne vedo il problema, poi quantifica questo "non del tutto corretti".
i femorali li alleno prima perchè sono la base per spingere e arrivare a un buon peso anche nello squat. Molti (compreso io) fanno molto per i quadricipiti e poi a fine allenamento arrivano stanchi e ne risente la tecnica degli esercizi per i femorali (che non necessitano di carichi abnormi)Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
forse la soluzione migliore è quella di allenare i quad ed i femorali in sessioni diverse...
most.. è comunque ovvio che se cerchi di fare gli stacchi come quarto esercizio arrivi stanco morto... lo stacco lo vedo bene come primo esercizio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioforse la soluzione migliore è quella di allenare i quad ed i femorali in sessioni diverse...
most.. è comunque ovvio che se cerchi di fare gli stacchi come quarto esercizio arrivi stanco morto... lo stacco lo vedo bene come primo esercizio...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioVero.Io ad esempio dopo aver allenato per bene i quad con squat,leg-ext,pressa non riesco a fare gli stacchi GT come si deve infatti ho optato per allenare femorali e quad in sessioni diverseperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioVero però la sessione delle gambe preferisco iniziarla con lo squat quando sono al 100% di energie.
Sarebbe bello parlarne.. ma ora vado di fretta, copio quello che ho scritto in un altro 3dperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
poi apro un altro 3d che qui siamo ot, cmq
Per le gambe lo squat l'ho messo come penultimo perchè è fondamentale ma non vanno trascurati neanche i femorali.. Poi non so se anche tu come me sei partito con i fmorali indietro rispetto ai quadricipiti, ma nel mio caso ho avuto ottimi risultati rafforzando i femorali... in 3 mesi sono cambiati molto. Per lo squat è un esercizio fondamentale ma non richiede per forza di essere inserito come primo esercizio, il mio istruttore mi ha fatto lavorare molto sulla resistenza di squat e sono riuscito a passare con un carico x da 12-10-8-6 a 4 xmax (15-13-12-10)..aumentandone sensibilmente in resistenza e anche carico. La prossima scheda credo che rifarò il 12-10-8-6 e ci saranno una decina di chili in più
Cmq in photogallery postai l'intero allenamento delle gambe, vedo se lo trovoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioVero però la sessione delle gambe preferisco iniziarla con lo squat quando sono al 100% di energie.
ma una cosa è farlo come secondo esercizio una cosa è farlo come quarto esercizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioanch'io visto l'ultima scheda che mi ha dato dorian faccio prima lo squat e poi i rumeni e nonostante ciò sono riuscito ad aumentare i carichi...
ma una cosa è come secondo esercizio una cosa è come quartoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiopoi apro un altro 3d che qui siamo ot, cmq
Per le gambe lo squat l'ho messo come penultimo perchè è fondamentale ma non vanno trascurati neanche i femorali.. Poi non so se anche tu come me sei partito con i fmorali indietro rispetto ai quadricipiti, ma nel mio caso ho avuto ottimi risultati rafforzando i femorali... in 3 mesi sono cambiati molto. Per lo squat è un esercizio fondamentale ma non richiede per forza di essere inserito come primo esercizio, il mio istruttore mi ha fatto lavorare molto sulla resistenza di squat e sono riuscito a passare con un carico x da 12-10-8-6 a 4 xmax (15-13-12-10)..aumentandone sensibilmente in resistenza e anche carico. La prossima scheda credo che rifarò il 12-10-8-6 e ci saranno una decina di chili in più
Cmq in photogallery postai l'intero allenamento delle gambe, vedo se lo trovo
ahimè non va bene ... allora è molto e dico molto meglio allenare quad e femorali in due sessioni diverse... fare lo squat come penultimo esercizio direi che non va assolutamente bene ... non riusciresti a caricare come si deve arriveresti stanco ecc ecc... a me all'ultima serie di squat (fatta martedi) mi girava la testa e preciso che l'ho fatto come primo esercizio... immagino se lo facessi come ultimo esercizio quanto potrei alzare? e sarebbe utile? non credo
Commenta
-
Commenta