Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Stacchi rumeni, approccio?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da mazzinga Visualizza MessaggioPer Manx (vatti a rivedere il concetto di schiena inarcata) penso che tu non abbia le idee chiare. Ti consiglio dei testi di biomeccanica? Ciao allenati di meno almeno metti qualche kg di massa...
spetterà poi a lui confermare quanto si creda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marzanoa Visualizza Messaggiopoliquin docet:come estensori dell'anca gli ischiocrurali vanno allenati con reps medio-alte perche' lavorano assieme a glutei ede erettori spinali che sono muscoli posturali e quindi a prevalenza di fibre rosse;come flessori del ginochhio vanno allenati con reps basse perche' lavorando in isolamento assolvono a pieno la loro funzione di muscoli da sprinter e quindi esplosivi,a contrazione rapida.personalmente facendo cosi' mi son trovato piu' ke bene poi tutto si adatta come sempre..........................
L'ho letto anche io qst articolo del "buon Charlie"
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggioquesta tattica è definita del colpisci e fuggi, non è delle migliori perchè qualifica l'utente per quello che forse non è.
spetterà poi a lui confermare quanto si creda.sigpic
Commenta
-
Commenta