Originariamente Scritto da iron89
Visualizza Messaggio
Avambracci piccoli
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioe hai avuto risultati?sempre una volta a sett....
Però diciamo che i risultati non sono stati enormi....avrò aumentato qualche cm che non è poco ma ripeto ero all'inizio e gli avambracci erano molto secchi quindi...
Sì generalmente li allenavo una volta a weekMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon ho capito bene il meccanismo most... hai qualche video?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon ho proprio capito qual è l'esercizio che fai
Forearm Barbell Extension » Forearm Extensors » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuildingMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiograzie most rep...
in effetti è vero... la prossima volta farò anch'io il movimento inversoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSì perchè ci sono estensori e flessori...un pò come bicipiti e tricipiti...devi allenarli tutti e due
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio sono il classico esempio di una persona che ha gli avambracci lunghi... e quindi sembrano due stecche rispetto al bicipite....
proprio oggi li ho allenati per la prima volta... ecco come...
YouTube - Lee Priest trains forearms
4x20 ho fatto con un manubrio da 8kg.... adesso se faccio alcuni movimenti mi vengono i crampi
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioli ho messi nell'unico giorno in cui alleno soltanto un gruppo ... ovvero il dorso... è la prima volta che alleno direttamente gli avambracci... ma ne ho davvero bisogno non so se hai visto le foto... in confronto al bicipite sembrano inesistenti... comunque con questo esercizio li ho sollecitati davvero tantissimo tant'è che se faccio alcuni movimenti mi vengono i crampi
prova...
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiograzie most rep...
in effetti è vero... la prossima volta farò anch'io il movimento inverso
Utilizzando un attrezzo costituito da una sbarra rotonda cui è fissata una corda che regge un peso, con flessioni alternate dei polsi avvolgere e svolgere la corda intorno alla sbarra. Le braccia sono dapprima tenute distese vicino al corpo, poi distese in avanti.
E qst altro:
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi avevo visto anche questo esercizio prima di effettuare la scelta su come allenarli... vedendolo mi piace di meno... ma qualche giorno lo proverò
Cmq, il bilanciere dietro la schiena mi da delle "bellissime" sensazioni...Tuttavia al posto del bilanciere uso i cavi per avere tensione continua e x fare lo squeeze nel punto alto di contrazione...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioA dir la verità te ne ho postati 2!!
Cmq, il bilanciere dietro la schiena mi da delle "bellissime" sensazioni...Tuttavia al posto del bilanciere uso i cavi per avere tensione continua e x fare lo squeeze nel punto alto di contrazione...
Ho provato anche quella con la corda e la sbarra....allucinante anche quello,quando hai finito ti tremano le maniMatt10
Commenta
-
Commenta