Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamenti per Dorsali/Bicipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamenti per Dorsali/Bicipiti

    Folks,

    prima di tutto vorrei ringraziare tutti quelli che hanno risposto al mio precedente post, molto divertenti le stoccate di kappa al tentativo di rimorchio, ecco la domanda:

    Quali esercizi potrei fare per allenare contemporaneamente Dorsali e Bicipiti, che non siamo Lat Machine o Puilley Basso, la palestra dell'albrergo che frequento in questo momento ne è sprovvista, piena di manubri e bilanceri.

    Grazie sin d'ora a tutti quelli che risponderanno

    #2
    Re: Allenamenti per Dorsali/Bicipiti

    Originally posted by donjulian
    Folks,

    prima di tutto vorrei ringraziare tutti quelli che hanno risposto al mio precedente post, molto divertenti le stoccate di kappa al tentativo di rimorchio, ecco la domanda:

    Quali esercizi potrei fare per allenare contemporaneamente Dorsali e Bicipiti, che non siamo Lat Machine o Puilley Basso, la palestra dell'albrergo che frequento in questo momento ne è sprovvista, piena di manubri e bilanceri.

    Grazie sin d'ora a tutti quelli che risponderanno
    Rematore inverso in stile Yates!
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      Ottimo esercizio, gia, proprio quello con cui si è strappato il bicipite! Meglio di così
      Ciao
      :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

      Commenta


        #4
        Rematore con manubrio.
        "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

        Commenta


          #5
          Originally posted by FABRY
          Ottimo esercizio, gia, proprio quello con cui si è strappato il bicipite! Meglio di così
          Ciao
          Certo ma il bicipite o il tricipite o il polpaccio se non stai attento e non ti riscaldi bene te lo puoi trappare anche con gli esercizi piu' convenzionali di questa terra! inoltre Dorian arrivava a fare rematori in suo stile anche con 150kg credo che sia un traguardo molto difficile per qualsiasi natural!
          Aggiungerei che allora bisognerebbe eliminare anche il kick back o il french o le estensioni ai cavi (esercizi che odio per altro) visto che JJP Fux si è strappato un tendine del gomito.
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            Rematore a presa inversa, prono e pesante
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              rematore presa inversa e trazioni presa stretta.

              Commenta


                #8
                Tutte le forme di rematore allenano chi più chi meno i bicipiti.
                Se tieni particolarmente a quest'ultimi usa il rematore inverso con bilanciere; sta a te decidere l'inclinazione della schiena, per evitare problemi alla schiena puoi usare una panca inclinata posizionandoti con il petto sopra di essa. Se poi ci tieni a maneggiare meno carico usa il rematore normale a busto flesso: con i manubri utilizzerai meno peso rispetto al bilanciere, ma la versione normale sollecita meno i bicipiti (dipende poi dalla routine che utilizzi).
                Ciao,
                Deep
                Originale inviato da Cris_RM:
                Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                Commenta


                  #9
                  x erikz: con quella affermazione scherzosa volevo dire che stimola a dovere sia il bicipite che i dorsale e non che non sia un buon esercizio o potenzialmente dannoso. Spero che ora sia chiaro
                  Ciao
                  :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                  Commenta


                    #10
                    Cmq concordo anche sulle trazioni a presa inversa.
                    Ciao.
                    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎