If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se continui così hai sicuramente la genetica dalla tua...
io penso che già 250gr a wek sia un buonissimo ma buonissimo risultato
suvvia daniels, mi meraviglio di te..qui non stiamo parlando di fiabilandia o la casa dei 7 nani, stiamo parlando di 3kg in in mese di solo muscolo, che anche se hai la genetica dalla tua parte, non potrai mai ambire ad un risultato cosi eccelso..e cmq 250gr a settimana non esiste proprio..forse ma dico FORSE scritto in grande 250gr di muscolo al mese, ma dipende da molti fattori, che si differenziano tra di loro..
cmq si è normale allora all'inizio mettere su tanti muscoli se fai le cose per benino
sei anche magrino però in media come ti abbaimao detto si mettono 3kg puliti all'anno se hai culo...
cmq si è normale allora all'inizio mettere su tanti muscoli se fai le cose per benino
sei anche magrino però in media come ti abbaimao detto si mettono 3kg puliti all'anno se hai culo...
posta una tua foto a sto punto
adesso provo a farla con la webcam non avendo digitali a disposizione...
suvvia daniels, mi meraviglio di te..qui non stiamo parlando di fiabilandia o la casa dei 7 nani, stiamo parlando di 3kg in in mese di solo muscolo, che anche se hai la genetica dalla tua parte, non potrai mai ambire ad un risultato cosi eccelso..e cmq 250gr a settimana non esiste proprio..forse ma dico FORSE scritto in grande 250gr di muscolo al mese, ma dipende da molti fattori, che si differenziano tra di loro..
concordo con te, naturalmente, però io qualcuno che ha messo 3 kg in un mese di massa (nel termine di quantità di materia) l'ho avuto come allievo.
concordo che 250gr a settimana sono un miraggio....
aspetto la foto
sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestia
io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Premesso che nessuno sa realmente quanto muscolo puro si puo' costruire in un certo lasso di tempo. . occorre precisare che qui si parla di bilancio positivo d'azoto nel corso del del PTOR ( tasso di catabolismo e anabolismo quotidiano d'azoto. . ) che per esempio in positivo per un atleta di 90 kili oscilla sui 450 grammi di massa magra ritenuta al giorno. .il problema e' che altrettanta viene catabolizzata. .aime'. .
comunque troppi fattori incidono su questo processo. .ma ho letto qui troppi commenti pessimistici. . i guadagni sono ben piu' alti in condizioni ottimali. .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta