Annuncio

Collapse
No announcement yet.

si inizia con la forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Il discorso è che 3 serie sono poche ammeno che tu non le porti a cedimento totale. Ma una cosa del genere sulle croci non la consiglierei. Per questo motivo preferisco appunto pompare in questo tipo di esercizi usando medio alte rip e recuperi brevi. Se ti senti pompato con soli 3 set si vede che non sei molto efficiente nello smaltimento dell'acido lattico e quindi dovresti rimediare. D'altra parte il BBing permmette di avere l'aspetto stondato proprio grazie al lavoro di pompaggio che riempe i muscoli di sangue e migliora la capillarizzazione.

    Gia un 4x10 va bene, io le prime volte però preferivo le rip più alte in modo da sentire bene il brachiale lavorare e capire quale sensazione dovessi ricercare una volta abbassate le rip.

    2 volte a settimana per la cuffia va bene, rip lente sia in salita che in discesa sopratutto le prime volte. Carichi leggeri.
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza Messaggio
      Il discorso è che 3 serie sono poche ammeno che tu non le porti a cedimento totale. Ma una cosa del genere sulle croci non la consiglierei. Per questo motivo preferisco appunto pompare in questo tipo di esercizi usando medio alte rip e recuperi brevi. Se ti senti pompato con soli 3 set si vede che non sei molto efficiente nello smaltimento dell'acido lattico e quindi dovresti rimediare. D'altra parte il BBing permmette di avere l'aspetto stondato proprio grazie al lavoro di pompaggio che riempe i muscoli di sangue e migliora la capillarizzazione.

      Gia un 4x10 va bene, io le prime volte però preferivo le rip più alte in modo da sentire bene il brachiale lavorare e capire quale sensazione dovessi ricercare una volta abbassate le rip.

      2 volte a settimana per la cuffia va bene, rip lente sia in salita che in discesa sopratutto le prime volte. Carichi leggeri.
      grazie mille Marco

      Commenta


        #33
        IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
        CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
        LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

        Commenta


          #34
          buona...insomma rich sta scheda come ti è venuta?ogni volta la copiavo e poi dopo vedevo chenn andava bene e marco la correggeva..shauhusahuahuci sta un resoconto finale e definitivo della scheda??grazie..ciao ciao
          sigpic
          istruttore primo livello/personal trainer fipcf

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggio
            buona...insomma rich sta scheda come ti è venuta?ogni volta la copiavo e poi dopo vedevo chenn andava bene e marco la correggeva..shauhusahuahuci sta un resoconto finale e definitivo della scheda??grazie..ciao ciao
            non ho capito mica che mi stai chiedendo
            Vuoi postata la scheda modificata definitivamente?

            Commenta


              #36
              si!!ahahah...e che non avevo capito le variazioni che dovevo fa della tua scheda iniziale!grazie
              sigpic
              istruttore primo livello/personal trainer fipcf

              Commenta


                #37
                a rich!!!l amia non er aun richiesta era un ordine!!postami la tua scheda definitva di forza!!ashuahuashuashuhua..daje appena puoi postala che il prox mese dovrei iniziarla una io!!bella
                sigpic
                istruttore primo livello/personal trainer fipcf

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎