Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prima dimagrire e poi massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prima dimagrire e poi massa?

    ciao a tutti sono nuovissimo e confuso!
    dopo aver incontrato diversi luminare del fitness che mi hanno ulteriormente confuso volevo chiedervi qualche informazione.
    siccome ho un pò di grasso a livello dell'addome ,petto, e fianchi volevo sapere se e meglio che comincio con attività aerobica o alternata con i pesi?E poi visto l'accumulo di adipe ai pettorali e giusto allenarli o basta solo qualche flessione per perdere il grasso in quella zona?grazie mille anticipatamente!!!!!!!!!!!

    #2
    Ma quanto sarebbe questo adipe?
    p.s. il dimagrimento localizzato non esiste...facendo le flessioni non riduci l'adipe nella zona dei pettorali
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da wipsurf Visualizza Messaggio
      ciao a tutti sono nuovissimo e confuso!
      dopo aver incontrato diversi luminare del fitness che mi hanno ulteriormente confuso volevo chiedervi qualche informazione.
      siccome ho un pò di grasso a livello dell'addome ,petto, e fianchi volevo sapere se e meglio che comincio con attività aerobica o alternata con i pesi?E poi visto l'accumulo di adipe ai pettorali e giusto allenarli o basta solo qualche flessione per perdere il grasso in quella zona?grazie mille anticipatamente!!!!!!!!!!!
      meglio prima i pesi e poi il cardio

      Commenta


        #4
        L'adipe e abbastanza vistoso cmq cosa faccio dieta e allenamento con i pesi??????grazie mille!!!!!!

        Commenta


          #5
          io ho preferito iniziare a mettere su massa per poi iniziare la definizione questa primavera
          Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Kalos

            una bella def per scendere di bf e poi vai di massa...come fanno tutti del resto...
            o meglio... come dovrebbero fare tutti... il che è diverso

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da enry88 Visualizza Messaggio
              io ho preferito iniziare a mettere su massa per poi iniziare la definizione questa primavera

              dipende dal fisico che hai in partenza... quando pesavo 68kg su un'altezza di 188cm ovvio che sono andato a fare massa....

              però ci sono persone che conosco... che su di un'altezza di 172cm hp+10 e 19% di bf fanno massa per non perdere le misure... e li mi vien da

              Commenta


                #8
                be dipende da tante cose....

                posso andare un pelo fuori discorso? cosa vuol dire e come si capisce se uno è hp10 hp20 etc...

                non riesco a trovare la spiegazione
                Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da wipsurf Visualizza Messaggio
                  L'adipe e abbastanza vistoso cmq cosa faccio dieta e allenamento con i pesi??????grazie mille!!!!!!
                  Peso,altezza e bf?

                  Originariamente Scritto da enry88 Visualizza Messaggio
                  be dipende da tante cose....

                  posso andare un pelo fuori discorso? cosa vuol dire e come si capisce se uno è hp10 hp20 etc...

                  non riesco a trovare la spiegazione
                  (peso in kg)- (altezza in cm-100)
                  es 75 kg 170 cm = 75-70 = 5 => hp +5
                  Matt10

                  Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                  Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                  Commenta


                    #10
                    hp è il rapporto peso altezza.

                    uno alto 180cm sarà hp0 se pesa 80kg.
                    I knew all the rules but the rules did not know me
                    My log: evolve or die
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎