Parlando con l'istruttore della mia palestra ho scoperta ke lui ha praticato il bii senza conoscerlo e l'heavy duty. Mi ha kiesto in ke modo mi allenavo e mi ha detto ke anke lui aveva provato una full-body addirittura con tre esercizi(squat, trazioni e lento dietro) e mi ha detto ke con quell'allenamento era cresciuto molto e diventato grosso. Lui però nn sapeva ke tipo di allenamento era xkè c'era qualcuno ke lo preparava. Poi ha provato x un periodo di definizione l'heavy duty con risultati buoni mi ha detto.
Ora quello ke nn capisco è xkè dopo aver provato questi metodi con risultati accettabili è diventato cmq un sostenitore dei 4/5/6 giorni alla settimana di allenamento voluminoso ke propone ha tutti indiscriminatamente ed è anke un sostenitore degli aiutini. La colpa nn sarà forse dei corsi da istruttore?
Lui è alto 162cm e pesa circa 90kg.
Ora quello ke nn capisco è xkè dopo aver provato questi metodi con risultati accettabili è diventato cmq un sostenitore dei 4/5/6 giorni alla settimana di allenamento voluminoso ke propone ha tutti indiscriminatamente ed è anke un sostenitore degli aiutini. La colpa nn sarà forse dei corsi da istruttore?
Lui è alto 162cm e pesa circa 90kg.
Commenta