per la seconda volta posto la mia scheda... l'altra volta nn ha risp nessuno... spero possa andare meglio questa volta...
GIORNO A: PETTO / DELTS ANT, LAT / TRIC
SPINTE MANUBRI IN PANCA INCLINATA 10-8-6
BENCH PRESS 2X6 + 2+12 + 1X15
SHOULDER PRESS 2X6 + 2X12
ALZ LAT 2X6 + 2X12
PANCA STRETTA 3X10
PUSH DOWN 2X15
GIOrNO B GAMBE:
qui nn so ancora cosa mettere di precisono
GIORNO C: DORSO / DELT POST / BIC
TRAZ INV LAT MACHINE CON GANCI 3X6
LAT MACHINE AVANTI 6-8-10
PULLEY 3X8/10
APERTURE 90° 2X6/7 + 2X12
ROWING TORS LARGA 3X12
CURL BIL 6-8-10
CURL SCOT 2X10
questa scheda l'ho studiata leggendo vari post come PIERO DOCET, quello di hulkhogan e altri utenti di rilievo del forum...
ho gia testato... e devo dire che mi ha dato una buona impressione... l'unica cosa riguarda i tricipiti che li ho allenati un poco male perchè sono arrivato dopo petto e spalle molto stressato...
vi chiedo consigli... purtroppo per il momento niente stacco, barra t, quat o esercizi che mi caricano le vertebre lombari... perchè ho notato che se facci quelli... mi vengono fuori parecchi fastidi.. se nn li faccio invece sto abbastanza bene...
attendo e spero in qualche risp...
fin ora sono stato poco fortunato qui sul forum!!
GIORNO A: PETTO / DELTS ANT, LAT / TRIC
SPINTE MANUBRI IN PANCA INCLINATA 10-8-6
BENCH PRESS 2X6 + 2+12 + 1X15
SHOULDER PRESS 2X6 + 2X12
ALZ LAT 2X6 + 2X12
PANCA STRETTA 3X10
PUSH DOWN 2X15
GIOrNO B GAMBE:
qui nn so ancora cosa mettere di precisono
GIORNO C: DORSO / DELT POST / BIC
TRAZ INV LAT MACHINE CON GANCI 3X6
LAT MACHINE AVANTI 6-8-10
PULLEY 3X8/10
APERTURE 90° 2X6/7 + 2X12
ROWING TORS LARGA 3X12
CURL BIL 6-8-10
CURL SCOT 2X10
questa scheda l'ho studiata leggendo vari post come PIERO DOCET, quello di hulkhogan e altri utenti di rilievo del forum...
ho gia testato... e devo dire che mi ha dato una buona impressione... l'unica cosa riguarda i tricipiti che li ho allenati un poco male perchè sono arrivato dopo petto e spalle molto stressato...
vi chiedo consigli... purtroppo per il momento niente stacco, barra t, quat o esercizi che mi caricano le vertebre lombari... perchè ho notato che se facci quelli... mi vengono fuori parecchi fastidi.. se nn li faccio invece sto abbastanza bene...
attendo e spero in qualche risp...
fin ora sono stato poco fortunato qui sul forum!!
Commenta