ritorno dopo mese di stop dovuto per una compressione del nervo del gomito...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    quante trazioni riesci a fare a corpo libero?
    ciao...sincero? zero ... il peso è ancora alto,la scorsa estate ero dimagrito parecchio e invece di fermarmi e attestarmi su una normocalorica e "prendere un pò di fiato" volevo continuare a dimagrire e questo unito allo stress per problemi personali e fisici mi ha portato a mangiare di più(quando sono nervoso mangio, è sbagliato lo sò ) e ora mi ritrovo con KG in più. Per nn parlare dell allenamento: da metà dicembre a marzo fermo totale per una compressione ai nervi dei gomiti, ripresa di una 20ina di giorni, stop per problema alla schiena di un mese, ripresa di 2 settimana, stop di nuovo e spero(pregando ) che ora posso ritornare tranquillamente ad allenarmi e grazie a una buona dieta, dimagrire...cmq sono andato un pò ot per dire che sto messo male con l allenamento e il peso nn mi permetterebbe di riuscire nelle trazioni, ahime
    scusate se mi sn divulgato

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Leviatano89
      Banned
      • Mar 2009
      • 14537
      • 477
      • 382
      • ramingo su Miðgarðr
      • Send PM

ciao allora ti consiglierei di partire prima di tutto con la lat machine, poi quando arrivi a padroneggiare abbastanza circa un peso che è 10-15 meno del tuo passa a quella aiutata per un breve periodo in cui ti togli quei 10-15 e poi passa alle libere...

inoltre, è meglio nel tuo caso (ovvero le zero) fare trazioni a presa stretta supina, invece che larga e prona, cambia soltanto la leva, che in questo caso è più vantaggiosa e ti permette, secondo me, ti fare progressi più velocemente

Commenta

• kikkio87
        Bodyweb Senior
        • Jun 2007
        • 2888
        • 297
        • 258
        • Send PM

grazie...una sola domanda (che poi nn mi serve ora ) nelle macchine guidate va settato un peso pari a quello corpeo?

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Leviatano89
          Banned
          • Mar 2009
          • 14537
          • 477
          • 382
          • ramingo su Miðgarðr
          • Send PM

no funzionano al contrario cioè se pesi 80 e metti 20 la macchina toglie 20kg dal tuo peso corporeo! Se pesi 80 e metti 80 è come fare trazioni con 0kg

Commenta

• kikkio87
            Bodyweb Senior
            • Jun 2007
            • 2888
            • 297
            • 258
            • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
            no funzionano al contrario cioè se pesi 80 e metti 20 la macchina toglie 20kg dal tuo peso corporeo! Se pesi 80 e metti 80 è come fare trazioni con 0kg
            understood...grazie

Commenta

• Leviatano89
              Banned
              • Mar 2009
              • 14537
              • 477
              • 382
              • ramingo su Miðgarðr
              • Send PM

figurati (grazie per la rep)

Commenta

Working...