Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma massa, cosa ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Anche perche' ti sfido a far la scheda come si deve...hai già provato a fare per esempio 10x10 di trazioni oppure 10x10 di squat? o usi i pesi gommapiuma oppure cala le serie e le rip e carica di più...il classico 4x8 oppure il 3x10.....
    Originariamente Scritto da motorhead
    zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

    Commenta


      #17
      Si ho gia provato le serie 10x10 di trazioni e di squat con cariche leggeri (trazioni normali e squat con 50 kg) e devo dire che arrivo alla fine distrutto.... Quindi tu dici che un 4x8 oppure un 3x10 per i miei obiettivi sono meglio che un 10x10 giusto?

      Commenta


        #18
        Segui il consiglio che ti ha dato inizialmente Luigi, scegli una scheda che ti piace fra quelle presenti nelle discussioni in evidenza e poi postala qui.
        Immagino tu sia al corrente del fatto che per ottenere risultati sia assolutamente indispensabile anche un dieta adatta all'uopo. Per cui, qualora necessario, posta anche la tua dieta attuale (comprensiva dei tuoi dati e obiettivi) nella sezione apposita.

        Commenta


          #19
          6 agli inizi, hai poca esperienza, e non hai confidenza con carichi relativamente elevati...

          A petto-tric
          panca: 5x5 120"
          spinte 30°: 3x8 90"
          croci 30°: 3x12-15 75"
          dips: 5x5 90"
          french press: 3x8-10 75"
          abs

          B dorso-bic
          stacco: 5x5 120"
          trazioni pl: 4x6 90-120"
          rem man: 3x8 90"
          pull down: 2x12-15 60"
          curl bil: 5x6 90"
          curl alt man: 3x10-12 60"

          C gambe-spalle
          squat: 5x5 120"
          affondi: 3x10 90"
          leg curl: 3x8 90"
          leg ext: 2x12-15 60"
          calf 2x20 45"
          military: 5x5 120"
          tirate al mento: 3x8 90"
          alz lat: 2x12 60"

          semplice e quasi essenziale... x ora non ti serve altro...
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            #20
            Si hai ragione... e una scheda come questa quanto la dovrei tenere, quanto è il giusto lasso ti tempo di fare una scheda prima di cambiarla?

            Commenta


              #21
              personalmente, non mi piace dare durare fisse a programmi del genere... finchè hai progressi puoi andare avanti... in linea di massima direi che 4-6 week è il tempo "medio" prima che lo stallo arrivi...
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                #22
                Perfetto allora proverò questa scheda sperando che mi dia migliori risultati di quella che sto facendo ora! Grazie

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da giuliocornelli Visualizza Messaggio
                  Perfetto allora proverò questa scheda sperando che mi dia migliori risultati di quella che sto facendo ora! Grazie
                  sicuramente sarà così... ma non è che si diventa coleman in un mese... soprattutto ricorda... se c'è scritto 5x5... quello deve essere... non un 5x5-4-3-2-1 e le altre le fa lo spotter perchè si va a cedimento... (non dico che sia il tuo caso, ma megli precisare, onde evitare equivoci...)
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    #24
                    io ho scelto una classica abc....l'ho postata....me la stanno valutando...sono 1.77 per 73 kg.....inizio ora la massa.....e gli integratori!...

                    Commenta


                      #25
                      ti posto dov'e'. http://www.bodyweb.com/massa/189814-...-valutare.html

                      Commenta


                        #26
                        Grazie maax76 ora me la guardo bene bene...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎