Allora...un amico sapendo che vado i palestra mi ha regalato un elastico lungo 2metri. Ha una buona resistenza. Ho provato ad usarlo per il "pump" e funziona bene.
Mi è bastato fare due serie per esercizio: normali flessioni, poi con l'elastico curl, tricipiti dietro la testa, una specie di rematore e alzate laterali.
2 serie per muscolo da 15 ripetizioni, leggere leggere...ma il "pump" arriva subito essendo magro; vene, muscoletti in vista ecc...
La mia domanda è:
1 ogni tanto si può fare un po' di "pump" o c'è qualcosa da tenere presente?
2 ci sono cibi che massimizzano l'effetto? Chessò...tipo ingerire cibi ad alto IG prima o dopo...
3 mi date qualche consiglio su serie/ripetizioni/recuperi per avere maggiore "pump"?
4 avete qualche esercizio in particolare da consigliarmi?
5 c'è il pericolo che si rompa l'elastico?
Grazie 1000!
Mi è bastato fare due serie per esercizio: normali flessioni, poi con l'elastico curl, tricipiti dietro la testa, una specie di rematore e alzate laterali.
2 serie per muscolo da 15 ripetizioni, leggere leggere...ma il "pump" arriva subito essendo magro; vene, muscoletti in vista ecc...
La mia domanda è:
1 ogni tanto si può fare un po' di "pump" o c'è qualcosa da tenere presente?
2 ci sono cibi che massimizzano l'effetto? Chessò...tipo ingerire cibi ad alto IG prima o dopo...
3 mi date qualche consiglio su serie/ripetizioni/recuperi per avere maggiore "pump"?
4 avete qualche esercizio in particolare da consigliarmi?
5 c'è il pericolo che si rompa l'elastico?
Grazie 1000!
Commenta