Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Riguardo le fibre e la distinzione tra bianche e rosse, ti consiglio di leggere questo articolo di Iron Paolo: Fibre bianche, fibre rosse.
    Per quanto riguarda la scheda e il ripetersi ad esempio di gambe, petto, schiena ti posso dire che non cambia molto se un ex lo fai 15-20 minuti prima o dopo. Mi spiego meglio, credo che non cambi molto se si fanno due ex affilati per un gruppo muscolare o se si faccia prima un ex per un gruppo, poi un ex per un altro e poi si riprende quello di prima, perchè alla fine la scheda si svolge tutta nell'arco di 60'/75'.

    Commenta


      #32
      @all in: in una scheda del genere si deve necessariamente dare priorità ai fondamentali... prima tutti i fondamentali, poi tutti i complementari, altrimenti la prestazioni sui "big" verrebbe inficiata dalla stanchezza, generale e non...

      non pensare "per gruppi", ma per "piani di laoro"

      quad dominant + spinta\trazione orizontale
      hip dominant + spinta\trazione verticale
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        #33
        ok capito

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Sempre_all_in Visualizza Messaggio
          ok capito
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎