Allenamento muscolo bersaglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • erman.x
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 50
    • 1
    • 0
    • Send PM

Allenamento muscolo bersaglio

Salve ragazzi!
    avrei bisogno di un aiutino..ho letto molti post sui vari metodi di allenamento e vorrei un consiglio per il mio caso..
    Ho i pettorali un po indietro rispetto al resto (che palle....tutti con sto maledetto petto) e con la panca piana sono bloccato sullo stesso peso da tre mesi quasi..Ora vorrei provare a cambiare nuovamente metodo di lavoro..Pensavo al preaffaticamento o al post o tutti e due..cosa dite?
    Attualmente avevo provato ad allenarmi nel seguente modo:
    panca piana : 4 x 10-8-6-4
    spinte manubri 30° 2x10
    spinte manubri 45° 2x10
    croci 30° 3x10
    pek deck (pump) 2x20

Grazie in anticipo
    volere ed insistere
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Io farei panca piana all'inizio, ma con un piramidale inverso. .e' piu' efficace. .poi tutti esercizi di pump e allungamento ( croci. . cavi. .parallele. .) e alla fine un paio di serie di spinte con manubri su panca piana. .

E' molto duro ma efficace. .i pettorali si devastano. .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• erman.x
      Bodyweb Member
      • Oct 2008
      • 50
      • 1
      • 0
      • Send PM

Bene provo fare come dice master wallace...anche perchè sono già 4 settimane che alleno il petto come scritto sopra..Grazie!
      volere ed insistere

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

Il mio consiglio è che in primis dovresti cercare di capire se, quando fai gli esercizi, il lavoro lo senti nel muscolo bersaglio...

Nn è rivolto a te, ma in generale: esecuzioni scorrette, nella gran parte dei casi, sono il limite allo sviluppo di un buon pettorale...
        sigpic

Commenta

• luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Il mio consiglio è che in primis dovresti cercare di capire se, quando fai gli esercizi, il lavoro lo senti nel muscolo bersaglio...

Nn è rivolto a te, ma in generale: esecuzioni scorrette, nella gran parte dei casi, sono il limite allo sviluppo di un buon pettorale...
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

Working...
          X