Per Erikz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigars
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 1085
    • 1
    • 0
    • €uropa
    • Send PM

Per Erikz

Ciao, Erikz.
    L' allenamento istintivo é realmente l'ultima frontiera del BB (o "nirvana" come l'ho chiamato io).
    E importante saper ascoltare il proprio corpo,
    specialmente per quanto riguarda il RECUPERO.
    Ovvero... certe volte alleno un gruppo muscolare ogni sette giorni, certe altre dopo dieci.
    Inoltre cerco sempre lo shock muscolare.
    L'istinto ti da la LIBERTA' di allenarti come é MEGLIO PER TE.
    Per esempio:
    Io questa settimana mi alleno cinque volte alla settimana, ma solo un gruppo a sessione, anche per i tricipiti e i bicipiti. Mi sento sempre fresco come una rosa,alzo carichi più pesanti e recupero velocemente, mentre quando allenavo due o tre gruppi insieme tornavo a casa stanco e di malumore.
    Tuttavia allenarsi cinque giorni PER ME é scomodo perché non ho la palestra in casa e devo sprecare tempo( e benzina) nel tragitto, quindi sarò costretto a tornare allo schema precedente di tre giorni.
    Inoltre mi piace decidere a me quando fare i massimali, le negative o il rest-pause o continuare con l'intensità senza spotter.
    Ora una domanda per te: sei tu quel tipo enorme che mettevi in signature che portava due blocchi d'acciaio e che aveva gli occhialetti neri e la maglietta bianca?
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Re: Per Erikz

Originally posted by Gigars
    Ciao, Erikz.
    L' allenamento istintivo é realmente l'ultima frontiera del BB (o "nirvana" come l'ho chiamato io).
    E importante saper ascoltare il proprio corpo,
    specialmente per quanto riguarda il RECUPERO.
    Ovvero... certe volte alleno un gruppo muscolare ogni sette giorni, certe altre dopo dieci.
    Inoltre cerco sempre lo shock muscolare.
    L'istinto ti da la LIBERTA' di allenarti come é MEGLIO PER TE.
    Per esempio:
    Io questa settimana mi alleno cinque volte alla settimana, ma solo un gruppo a sessione, anche per i tricipiti e i bicipiti. Mi sento sempre fresco come una rosa,alzo carichi più pesanti e recupero velocemente, mentre quando allenavo due o tre gruppi insieme tornavo a casa stanco e di malumore.
    Tuttavia allenarsi cinque giorni PER ME é scomodo perché non ho la palestra in casa e devo sprecare tempo( e benzina) nel tragitto, quindi sarò costretto a tornare allo schema precedente di tre giorni.
    Inoltre mi piace decidere a me quando fare i massimali, le negative o il rest-pause o continuare con l'intensità senza spotter.
    Ora una domanda per te: sei tu quel tipo enorme che mettevi in signature che portava due blocchi d'acciaio e che aveva gli occhialetti neri e la maglietta bianca?
    Capisco ma a volte credo non sia semplice essere allenatori di se' stessi!......
    Per quel che concerne il tipo...MAGARI! fossi io quello a okkio e croce pesera' 110-120 kg io sono solo 83
    ciao
    Enrico e stop!

Commenta

• vance
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2001
      • 2352
      • 1
      • 0
      • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
      • Send PM

Re: Re: Per Erikz

Originally posted by ErikZ

Capisco ma a volte credo non sia semplice essere allenatori di se' stessi!......
      Per quel che concerne il tipo...MAGARI! fossi io quello a okkio e croce pesera' 110-120 kg io sono solo 83
      ciao

110-120 di cui 30 di m.....
      Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• ErikZ
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 8817
        • 1
        • 0
        • Send PM

Re: Re: Re: Per Erikz

Originally posted by vance

110-120 di cui 30 di m.....
        Questa volta hai toppato caro Vance quel tipo è uno strongman non BBider e la sua foto lho tratta da Cyberpump un sito HIT e rigorosamente per Natural!!!! :P
        Enrico e stop!

Commenta

• vance
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2001
          • 2352
          • 1
          • 0
          • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
          • Send PM

parlavo di % di grasso
          Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• ErikZ
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 8817
            • 1
            • 0
            • Send PM

Ambe' allora.........
            Enrico e stop!

Commenta

Working...