Originariamente Scritto da superficiale
Visualizza Messaggio
ingrandire il petto
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da superficiale Visualizza Messaggioua regeredire addirittura
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superficiale Visualizza Messaggioconoscete il power pump?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superficiale Visualizza Messaggioah!sapreste indicarmi una dieta da seguire?nn per dimagrire ma per migliorare fisicamente grazieeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Superficiale,non è polemica la mia ma prima chiedi consigli e quando ti rispondono tu continui a fare di testa tua... Hai avuto dei suggerimenti da persone piu' esperte di te...prova a prenderle in considerazione.E comunque,inizialmente il petto crescera',(x forza)ma poi regredisce,come ti è gia stato detto. Poi,fai come vuoi.Errori ne fanno tutti...
Commenta
-
-
Quello che stanno cercando di dirti tutti è che se vuoi un "fisico scolpito" devi metterti a fare palestra e seriamente (allenamento-alimentazione-riposo). Non credere che riuscirai ad ottenere un fisico da culturista in 3 mesi di palestra. E non cominciare pensando "nn voglio diventare come mr.Olimpia" perchè per diventare almeno 'decente' dovrai veramente sputare sangue..
Puoi tranquillamente continuare a fare nuoto, se è quello che ti piace..ci mancherebbe nn sei mica un bber professionista!
P.S. se vuoi cominciare a fare le cose fatte bene, comincia a leggere i thread in rilievo nelle sezioni allenamento, alimentazione e massa.
ciao
Commenta
-
-
Bravo Carloppio.Superficiale,io ho iniziato a sollevare pesi(circa 15 anni fa) x aumentare massa x lo sport che ho fatto x quasi 20 anni ,il rugby.Adesso non giocando piu' mi dedico solo al body building.Ma NESSUNO ti dice di fare solo palestra...ti si dice solo che x ottenere dei risultati discreti(non ti preoccupare che MR.OLYMPIA NON ci diventi!)devi allenarti bene,tutto il corpo,mangiare e dormire bene.Detto cosi'sembra facile,vero?Coltiva pure la passione x la piscina,non c'è niente di piu' bello di avere delle passioni,ma se inizi una cosa falla bene...non essere SUPERFICIALE! Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superficiale Visualizza Messaggiograzie ragazzi dei consigli,lo apprezzo...ora però vorrei chiedervi un'altra cosa
nn so se è normale,ma sto notando che man mano che mi alleno c'è una sproporzione tra il pettorale sinistro e quello destro,quello destro è piu piccolo del sinistro.è una cosa normale?Matt10
Commenta
-
Commenta