salve ho 17 anni,quasi 18.faccio la panca piana 4 5 volte la settimana e nuoto 3 volte alla settimana.purtroppo nn riesco ad allargare il petto,cioè riesco solo a gonfiarlo e a definirlo,però rimane sempre della stessa grandezza.vorrei sapere come fare per riuscire ad allargare la forma del petto o se evidentemente è il petto che nn si allarga per costituzione.grazie
ingrandire il petto
Collapse
X
-
Prima di tutto allenare il petto 4-5 volte a settimana non serve a niente.
Punto secondo: ma tu alleni solo il petto o hai una scheda completa? Perchè bisogna allenare il corpo nel suo insieme non solo una parte....quali sono i tuoi obiettivi?
Hai 17 anni,immagino che ti alleni da poco,ci vuole tempo per crescere.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
perché non la fai 6-7 volte a settimana?? e magari alleni solo il petto... vero?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Fai veramente troppo cos' i non e' un allenamento e' insensato fare la panca 4-5 volte a settimana per non parlare poi del nuoto devi ciclizzare abbassare il volume penso che hai bisogno di qualcuno che ti spieghi almeno i fondamentali dell' allenamento puoi fare sia nuoto che bb maper migliorarti ci va un approccio serio dai retta all'intellettuale cosi' non vai da nesuna parte..... superficialmente parlando
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPrima di tutto allenare il petto 4-5 volte a settimana non serve a niente.
Punto secondo: ma tu alleni solo il petto o hai una scheda completa? Perchè bisogna allenare il corpo nel suo insieme non solo una parte....quali sono i tuoi obiettivi?
Hai 17 anni,immagino che ti alleni da poco,ci vuole tempo per crescere.
Concordo al 100%. Ci vuole tempo,costanza,voglia,una buona alimenazione,una buona scheda di allenamento completa,riposo...
Comunque x me un buon esercizio x espandere la cassa toracica e' il pull-over.
Commenta
-
-
sul pullover se ne dicono tante sincearmente e io nn credo molto nella sua efficacia... l'ampiezza della cassa toracica é data essenzialmente dalle ossa... e quelle non si ipertrofizzano. E' un po' come x le spalle... miglioramente is fanno eccome, ma le clavicole rimangono quelle
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosul pullover se ne dicono tante sincearmente e io nn credo molto nella sua efficacia... l'ampiezza della cassa toracica é data essenzialmente dalle ossa... e quelle non si ipertrofizzano. E' un po' come x le spalle... miglioramente is fanno eccome, ma le clavicole rimangono quellesigpic
Commenta
-
-
discorso diverso se si ha la fortuna di avere un bel pullover nautilus... ma siamo su di un altro pianeta e si tratta di tutt'altro ex
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Sulla lunghezza delle scapole non posso dissentire, ma riguardo alla modifica della cassa toracica,non sono troppo d'accordo con manx in quanto ho un libro(TATUAGGI CORPO SPIRITO)dove si parla dell'utilizzo da parte di alcune persone di busti x la vita,tanto stretti e x tanto tempo,da modificare la cassa toracica. Tanto da avere
(ci sono le foto di una certa ETHEL GRANGER)la vita ristretta sino a 33 cm di circonferenza. Non penso che il pullover faccia miracoli,ma x me puo' servire ad ampliare la cassa. Parere da profano,non ho la competenza x dire che funziona ma potrebbe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabex Visualizza MessaggioSulla lunghezza delle scapole non posso dissentire, ma riguardo alla modifica della cassa toracica,non sono troppo d'accordo con manx in quanto ho un libro(TATUAGGI CORPO SPIRITO)dove si parla dell'utilizzo da parte di alcune persone di busti x la vita,tanto stretti e x tanto tempo,da modificare la cassa toracica. Tanto da avere
(ci sono le foto di una certa ETHEL GRANGER)la vita ristretta sino a 33 cm di circonferenza. Non penso che il pullover faccia miracoli,ma x me puo' servire ad ampliare la cassa. Parere da profano,non ho la competenza x dire che funziona ma potrebbe.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabex Visualizza MessaggioSulla lunghezza delle scapole non posso dissentire, ma riguardo alla modifica della cassa toracica,non sono troppo d'accordo con manx in quanto ho un libro(TATUAGGI CORPO SPIRITO)dove si parla dell'utilizzo da parte di alcune persone di busti x la vita,tanto stretti e x tanto tempo,da modificare la cassa toracica. Tanto da avere
Comunque tra portare un bustino per 15 ore al giorno per 15 anni e fare un 4x10 di pull-over una due volte a settimana ce ne passa.....Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Ti parlo di cassa toracica xche' con la restrizione della vita( e' una pratica di costrizione,che sfiora il masochismo)c'e' una modifica evidente del busto. Ci sono le foto e sono impressionanti. 33 cm con una cintura apposta,ma senza arrivera' a 40!
Ripeto:non penso che il pullover faccia miracoli,ma potrebbe aiutare. Sicuramente prima vengono altre cose piu' importanti,come mangiare,allenarsi bene,riposare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Comunque tra portare un bustino per 15 ore al giorno per 15 anni e fare un 4x10 di pull-over una due volte a settimana ce ne passa.....
Commenta
-
Commenta