Ciao ragazzi,ultimamente mi si sono sviluppati troppo gli adduttori,adirittura mi danno fastidio mentre cammino,non so da cosa sia dovuto visto che sono muscoli "stabilizzatori" e che non gli alleno in maniera diretta... per le gambe faccio squat pressa e affondi,niente di che.. avete qualche dritta?
Eccessivo sviluppo muscoli adduttori
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A me strisciavano fastidiosamente quando li allenavo direttamente...ma con squat,pressa affondi non ho questo problema...è vero anche che comunque con questi 3 esercizi gli adduttori vengono comunque stimolati...
Ma li fai con le gambe larghe?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Vincio Visualizza Messaggiolo squat lo eseguo con le gambe leggermente più divaricate rispetto alle spalle e con le punte dei piedi extraruotate...può darsi sia questo..cmq sono leggermente divaricate non certo sumo squat style..Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioA me strisciavano fastidiosamente quando li allenavo direttamente...ma con squat,pressa affondi non ho questo problema...è vero anche che comunque con questi 3 esercizi gli adduttori vengono comunque stimolati...
Ma li fai con le gambe larghe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDavvero con squat, pressa e affondi se ne limita lo sviluppo? Sarà che li ho quasi sempre allenati direttamente però anche i miei (come tutti i muscoli delle gambe) sono fortemente suscettibili agli stimoli..Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNon è che se ne limita lo sviluppo semplicemente vengono reclutati meno:con l'adductor machine gli dai uno stimolo mirato e diretto,con lo squat,affondi,leg press...vengono stimolati,ma in maniera meno diretta. Un pò come fare lento e alzate laterali: con il lento non è che i delts. laterali non vengono stimolati ma di sicuro il loro lavoro è minore e meno diretto che con le alzate laterali
Ma l'abductor (che non ho mai usato) è utile a tuo parere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCapito, grazie Allora proverò a togliere l'adductor
Ma l'abductor (che non ho mai usato) è utile a tuo parere?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioL'avrò fatta un paio di volte l'abductor,non la ritengo necessaria d'altronde gli abduttori non credo possano avere un grande grado di ipertrofia...al massimo ti fanno guadagnare un paio di cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioA me interessavano per sapere se poteva essere un aiuto in più nell'"arrotondare" meglio la zona glutei..Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggionon credo..d'altronde gli abduttori anatomicamente con il gluteo hanno poco a che fare e anche come movimento quando alleni gli abduttori i glutei intervengono molto poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo, non intendevo stimolare il gluteo, ma rendere visivamente la zona più "morbida" diciamo, più esteticamente gradevoleMatt10
Commenta
-
-
sarebbe interessante sapere la % di BF. Se le gambe sono "adipose" sfregano tra loro e si dà la colpa all'eccessivo sviluppo degli adduttori, cosa che in realtà potrebbe anche non essere
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosarebbe interessante sapere la % di BF. Se le gambe sono "adipose" sfregano tra loro e si dà la colpa all'eccessivo sviluppo degli adduttori, cosa che in realtà potrebbe anche non essere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosarebbe interessante sapere la % di BF. Se le gambe sono "adipose" sfregano tra loro e si dà la colpa all'eccessivo sviluppo degli adduttori, cosa che in realtà potrebbe anche non essereMatt10
Commenta
-
Commenta