Trazioni in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabelbrucken
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 195
    • 8
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Domi Visualizza Messaggio
    Grazie delle info.
    Le trazioni sono molto piu' divertenti e funzionali questo e' chiaro.
    Il mio problema era solo il fatto che in massa le reps dovrebbero essere dalle 8 alle 12, e visto che non arrivavo a 8 pensavo che dovevo sostituire usando la lat che riusciva a farmi eseguire quel range.
    Tutto qui.

    Potresti farne 6 + 2 negative, dov'è il problema...
    Comunque hai fatto il test per vedere se sei un atleta da fibre bianche o rosse?
    Non è detto che i tuoi dorsali rispondano PER FORZA al numero canonico di ripetizioni...
    Io nella mia vita non ho mai oltrepassato le 7 con sovraccarico di 22 kg e i dorsali si sono allargati...Non ho mai puntato alle 12 se non come test per aumentare il sovraccarico alla cintura.
    Tranquillo che quando appenderai 30 kg alla cintura, anche facendone 6 avrai più massa di ora.
    Non ceracre sempre l'OPTIMUM teorico...
    Come dico sempre, il progresso NON nasce in palestra, ma quando ne esci, soddisfacendo le necessità del recupero con alimentazione e sonno.-
    Puoi anche essere il maestro delle 12 reps, ma se poi canni su qualcos'altro, non ti concentri su stimolatori metabolici come Squat e Stacco, salti i pasti e privilegi le polveri agli alimenti crudi, non raccoglierai che briciole.

    Commenta

    • DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
      grande dorian

      ps bisogna vedere anche come uno le fa le trazioni...
      pps la lat se si tira solo di schiena è uno degli es fondamentali x la schiena..soprattutto se nn si ha sensibilità nelle trazioni
      sigpic

      Commenta

      • the_drifter
        X-FIT
        • Oct 2006
        • 7360
        • 351
        • 118
        • Florencia
        • Send PM

        #18
        le trazioni sono un esercizio insostituibile...gioca con le prese, con l'ampiezza, con il rom, con la negativa...di varianti ce n'è a pacchi.

        però io da un mesetto ho riscoperto la validità della lat post-trazioni...come diceva GS1, in esecuzione corretta riesci ad avere una sensibilità di movimento spettacolare, che sulle libere può venire "sporcata" da vari fattori.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta

        • RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
          le trazioni sono un esercizio insostituibile...gioca con le prese, con l'ampiezza, con il rom, con la negativa...di varianti ce n'è a pacchi.

          però io da un mesetto ho riscoperto la validità della lat post-trazioni...come diceva GS1, in esecuzione corretta riesci ad avere una sensibilità di movimento spettacolare, che sulle libere può venire "sporcata" da vari fattori.
          quoto...
          sigpic

          Commenta

          • fabex
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 66
            • 0
            • 1
            • Liguria west coast
            • Send PM

            #20
            Quoto Manx.

            Commenta

            • Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
              le trazioni sono un esercizio insostituibile...gioca con le prese, con l'ampiezza, con il rom, con la negativa...di varianti ce n'è a pacchi.

              però io da un mesetto ho riscoperto la validità della lat post-trazioni...come diceva GS1, in esecuzione corretta riesci ad avere una sensibilità di movimento spettacolare, che sulle libere può venire "sporcata" da vari fattori.

              Commenta

              Working...
              X