Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento d' emergenza....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    lo squat fara' aumentare il testosterone/ilgh del ragazzo; uno che perde tutto quel peso in un mese e' un hardgainer, ne ho salvati molti anche se per spiegare tutti i miei principi dovrei avere un mucchio di tempo ...
    Dai retta all'intellettuale fai che il ragazzo segua la strada ,piano, lentamente, gli faro' trovare il giusto cammino...ciao

    Commenta


      #17
      Scusa intellettuale...ma sei un guru del bb nella vita reale?
      Ne ho salvati molti.....
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da l'intellettuale Visualizza Messaggio
        lo squat fara' aumentare il testosterone/ilgh del ragazzo; uno che perde tutto quel peso in un mese e' un hardgainer, ne ho salvati molti anche se per spiegare tutti i miei principi dovrei avere un mucchio di tempo ...
        Dai retta all'intellettuale fai che il ragazzo segua la strada ,piano, lentamente, gli faro' trovare il giusto cammino...ciao
        Ti darei anche ascolto... ma, perdonami e nn me ne volere, hai postato solamente una decina di volte in qst forum... NN so niente di te... Potresti anche essere x davvero un luminario; ma senza postare credenziali nn si va da nessuna parte...

        Perdona il mio scetticismo, ma quì sul forum di ciarlatani ne son passati molti...
        Senza rancore, ti dò fiducia, il tempo confermerà
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          Scusa intellettuale...ma sei un guru del bb nella vita reale?
          Ne ho salvati molti.....
          Ormai stavo scrivendo...altrimenti quotavo quello che hai scritto tu..

          Ps: appena posso ti REP!
          sigpic

          Commenta


            #20
            stavo pensando agli stacchi, che sicuramente tornano molto utili e fanno lavorare moltissimi gruppi muscolari a fondo... mantendoli tonici

            So che puo' sembrare una fesseria, ma con una automobile fai tranquillamente degli stacchi sumo in isometria, (in isometria perche' si suppone che tu non sia abbastanza grosso da tirarla su alla arnold!!)
            Cercando di stare con la schiena piu' dritta possibile, stai in posizione stacco sumo e fai l'imitazione del crick per 10 secondi e poi molli, aspetti due minuti e ripeti, per 3-4 volte...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎