Allenamento d' emergenza....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21170
    • 1,783
    • 3,093
    • Big City
    • Send PM

    Allenamento d' emergenza....

    La mia palestra rimane chiusa fino all epifania....

    voi di direte vabbè sono 10 giorni che vuoi che sia....

    per me che vengo da esperienze traumatiche di calo di peso non è cosi....

    ho cominciato a conoscere il mio corpo ed il bastardo non aspetta altro che smetta di allenarsi per cibarsi dei (pochi) muscoli....

    percui non voglio darli tregua e cerco di fare il possbile coi pochi strumenti a disposizione....

    i pochi strumenti a disposizione sono i classici per chi ha 0 attrezzatura cioè addominali flessioni e trazioni ( ho riscoperto l utilità della vecchia altalena )

    avevo pensato di fare una cosa del genere.....

    trazioni presa prona 3 x max 2'
    trazioni presa supina 3 x max 2'
    flessioni 3x20 1'
    addominali 3x20 1'

    dato il basso volume pensavo di "allenarmi" una volta ogni 2 giorni??

    cosa dite avete consigli da darmi??
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21170
    • 1,783
    • 3,093
    • Big City
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Kalos



    un consiglio? riposa e riparti..e soprattutto se mangi un giorno il giorno dopo non fare digiuno...così si catabolizza...
    no bè mangio tutti i giorni.... ovviamente meno dato che adesso tra che non lavoro ne faccio palestra ho le stesso metabolismo di mio nonno

    cmq da quando l estate scorsa ho perso 4 kg in 1 mese adesso ad ogni pausa mi cago sotto
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta

    • Belch Warrior
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1109
      • 80
      • 9
      • Bologna
      • Send PM

      #3
      come fai a catabolizzare sotto le feste, che di solito ci si ingozza come dei maiali?

      se eviti i dolci e tutto cio' che e' molto zuccherato, sei al sicuro...

      zero attrezzatura, ok, ma avrai in casa un paio di cestinette di acqua da 2 litri? Solo con quelle due puoi gia' fare molto...

      fai flessioni e trazioni usando l'acqua come zavorra, cosi' eviti di arrivare fresco alla ventesima ripetizione.

      Commenta

      • MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Gold's Gym (California)
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        no bè mangio tutti i giorni.... ovviamente meno dato che adesso tra che non lavoro ne faccio palestra ho le stesso metabolismo di mio nonno

        cmq da quando l estate scorsa ho perso 4 kg in 1 mese adesso ad ogni pausa mi cago sotto
        Originariamente Scritto da Kalos
        non catabolizzi se non ti alleni un settimana...se mantieni la tua dieta ordinaria non rischi nulla
        Esatto...non so come tu ti sia alimentato l'estate scorsa per perdere 4 chili in un mese...ma sei sicuro che quei 4 chili erano 4 chili di massa e non grasso e acqua? Perchè 4 kg di massa persi in un mese mi pare inverosimile
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta

        • RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

          #5
          Concordo con tutti gli altri...

          Cmq se vuoi farti un paio di volte la tua routine, che hai postato, nn ci vedo nulla di male (xò fossi in te mi riposerei...personalmente è da mercoledì che son fermo, riparto domani: lunedì)
          sigpic

          Commenta

          • Lucone
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 3133
            • 162
            • 125
            • Perugia
            • Send PM

            #6
            Io mi sono allenato ieri, riprenderò il 3, e rinizierò a giocare a rugby perchè sono sempre nervoso e mi serve
            Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

            Commenta

            • gabelbrucken
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 195
              • 8
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Kalos
              non catabolizzi se non ti alleni un settimana...se mantieni la tua dieta ordinaria non rischi nulla

              Parole sante!!!
              Anzi, mangia e non allenarti...
              O allenati 2 volte la settimana.Non può che farti bene.
              Se hai perso peso era perchè non mangiavi non perchè non ti allenavi.Beh, magari un mese è tanto e si perde anche muscolo...ma non esageriamo!

              Commenta

              • gabelbrucken
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 195
                • 8
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
                come fai a catabolizzare sotto le feste, che di solito ci si ingozza come dei maiali?

                se eviti i dolci e tutto cio' che e' molto zuccherato, sei al sicuro...

                zero attrezzatura, ok, ma avrai in casa un paio di cestinette di acqua da 2 litri? Solo con quelle due puoi gia' fare molto...

                fai flessioni e trazioni usando l'acqua come zavorra, cosi' eviti di arrivare fresco alla ventesima ripetizione.

                può anche fare dei bellissimi piegamenti sulle braccia tra tre sedie...
                piedi su una e le mani sulle altre due.

                Commenta

                • Virulogo.88
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 21170
                  • 1,783
                  • 3,093
                  • Big City
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                  Esatto...non so come tu ti sia alimentato l'estate scorsa per perdere 4 chili in un mese...ma sei sicuro che quei 4 chili erano 4 chili di massa e non grasso e acqua? Perchè 4 kg di massa persi in un mese mi pare inverosimile
                  1 chilo di grasso e 3 di massa

                  diciamo che in un mese le mie braccia gia esili avevano perso 2-3 cm

                  sono sempre stato molto magro di costituzione e perdo velocemente....

                  però è anche vero che ad agosto smettendo di andare in palestra aveva anche meno appetito...
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta

                  • l'intellettuale
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2008
                    • 13
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Naturalmente e' normale che tutti ti dicano che non succede niente a fermarti e sicuramente e' cosi ma se vui peggiorare la tua scheda ti porta sula giusta strada. Dai retta all'intellettuale se non vuoi fermarti esegui 4 x20 di squat a giorni alterni fino al 10 la mancanza di un bilancere puo essere ovviata da un bastone e due borse d'acqua potresti addirittura salir di peso considerando che sicuramente sei un hard gainer 4 kg in un mese non e' cosa da tutti io ripenserei tutto il mio allenamento dal 10 ad andare avanti piuttosto che pensare ai giorni di fermo fatti aiutare da un professionista dei natural ..ciao buone feste

                    Commenta

                    • RAYBAN
                      Ultrà
                      • Feb 2006
                      • 14095
                      • 488
                      • 919
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da l'intellettuale Visualizza Messaggio
                      Naturalmente e' normale che tutti ti dicano che non succede niente a fermarti e sicuramente e' cosi ma se vui peggiorare la tua scheda ti porta sula giusta strada. Dai retta all'intellettuale se non vuoi fermarti esegui 4 x20 di squat a giorni alterni fino al 10 la mancanza di un bilancere puo essere ovviata da un bastone e due borse d'acqua potresti addirittura salir di peso considerando che sicuramente sei un hard gainer 4 kg in un mese non e' cosa da tutti io ripenserei tutto il mio allenamento dal 10 ad andare avanti piuttosto che pensare ai giorni di fermo fatti aiutare da un professionista dei natural ..ciao buone feste
                      Ora che hai abbiamo letto la MASSIMA della tua sentenza, dovresti scrivere la MOTIVAZIONE!!
                      (ovviamente sono ironico e sto scherzando, xò una motivazione, a ciò che affermi, potrebbe/dovrebbe essere data).

                      P.S.: Metti un po' di punteggiatura!!
                      sigpic

                      Commenta

                      • Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21170
                        • 1,783
                        • 3,093
                        • Big City
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                        Ora che hai abbiamo letto la MASSIMA della tua sentenza, dovresti scrivere la MOTIVAZIONE!!
                        (ovviamente sono ironico e sto scherzando, xò una motivazione, a ciò che affermi, potrebbe/dovrebbe essere data).

                        giusto non basta il nick d intelletuale a fornire una prova valida

                        P.S.: Metti un po' di punteggiatura!!
                        em sai com è la punteggiatura la usavo alle medie e vengo da 8 anni di sms....

                        gli sms stanno effetivamente rovinando la lingua italiana.... i grandi scrittori si rivolteranno nella tomba se potessere leggere certe robe...
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta

                        • RAYBAN
                          Ultrà
                          • Feb 2006
                          • 14095
                          • 488
                          • 919
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          em sai com è la punteggiatura la usavo alle medie e vengo da 8 anni di sms....

                          gli sms stanno effetivamente rovinando la lingua italiana.... i grandi scrittori si rivolteranno nella tomba se potessere leggere certe robe...
                          NN era rivolto a te!
                          sigpic

                          Commenta

                          • Virulogo.88
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 21170
                            • 1,783
                            • 3,093
                            • Big City
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                            NN era rivolto a te!
                            mi sentivo in colpa dato che l unica punteggiatura che uso sono i puntini ...
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta

                            • RAYBAN
                              Ultrà
                              • Feb 2006
                              • 14095
                              • 488
                              • 919
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              mi sentivo in colpa dato che l unica punteggiatura che uso sono i puntini ...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X