Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cicli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cicli

    Salve a tutti, vedo molto spesso che voi fare dei cicli, prima quello di forza e poi quello x la massa: Come mai io nn bne ho mai fatto uno? Che ne dite se faccio anche io prima un ciclo x la forza e poi uno per la massa ? Se si, potete scrivermi voi questi cicli e la durata?

    PS: Questa è la mia tab

    TABELLA A
    Panca orizzontale 2x6-8
    Panca a presa stretta 2x6-8
    Pullover 2x8-10
    Distensioni sopra la testa 2x6-8
    Crunch 3x15
    Side-bend 2x20

    TABELLA B
    Squat 1x20 o 2x10
    Stacchi a gambe tese 2x15
    Trazioni a presa inv 2x8
    Rematore con manubrio 2x8
    Curl con manubri 2x8
    Calf rase con peso 2x15



    GRAZIE

    #2
    Non ti fossilizzare con i cicli, devi solo progredire progressivamente indipendentemente dai cicli.
    Però puoi iniziare con un range di 8 ripetizione dove fai normalmente forza e massa per poi quando si arriverò ad uno stallo potresti passare ad un ciclo con 6 ripetizioni che è principalmente forza per poi ripassare alle 8-10 ripetizioni.
    Ma non ti confusionare con questi cicli.
    Potresti infatti fare sempre cicli x8 ma cambiando quando è il momento gli esercizi o gli abbinamenti.
    ciao.

    Commenta


      #3
      Originally posted by goku77
      Non ti fossilizzare con i cicli, devi solo progredire progressivamente indipendentemente dai cicli.
      Però puoi iniziare con un range di 8 ripetizione dove fai normalmente forza e massa per poi quando si arriverò ad uno stallo potresti passare ad un ciclo con 6 ripetizioni che è principalmente forza per poi ripassare alle 8-10 ripetizioni.
      Ma non ti confusionare con questi cicli.
      Potresti infatti fare sempre cicli x8 ma cambiando quando è il momento gli esercizi o gli abbinamenti.
      ciao.
      Enrico e stop!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎