Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fly orizzontali e verticali: danni ed utilità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Poco. .al massimo 30 kili per il petto e circa 14-16 per i delts.. .e' inutile usare dei pesoni. .prima di tutto l'infortunio e' dietro l'angolo perche' sono mivimenti delicati, e poi' perche', ripeto bisogna pompare bene. .e cio' con i pesoni non e' possibile. . .
    30 chili di croci chiamalo pesetto
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Poco. .al massimo 30 kili per il petto e circa 14-16 per i delts.. .e' inutile usare dei pesoni. .prima di tutto l'infortunio e' dietro l'angolo perche' sono mivimenti delicati, e poi' perche', ripeto bisogna pompare bene. .e cio' con i pesoni non e' possibile. . .
      Azz usi il doppio del peso per il petto? Nel mio caso la differenza è solo del 30% circa.
      Consulenza nutrizionale e allenamento.

      Biologo nutrizionista.

      Guida alle ripetizioni e modalità di carico

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
        30 chili di croci chiamalo pesetto
        Non e' molto.. vedo gente secca che le fa con 40 kili anche. . ma non vanno bene giu' sino in fondo.. aprendo le braccia al limite. . .non sentono il muscolo. ..stessa cosa con i delts. ., fanno le alzate laterali con 20 kili con dei cheating paurosi e lavorano solo il trapezio. . .forse. .poi quando vedono che io con dei " pesetti" dopo poche serie ho i detls gonfi e stondati dicono: ma come fai?

        E io:
        E' questione di mente. . il peso e' un mezzo non il fine. .
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Non e' molto.. vedo gente secca che le fa con 40 kili anche. . ma non vanno bene giu' sino in fondo.. aprendo le braccia al limite. . .non sentono il muscolo. ..stessa cosa con i delts. ., fanno le alzate laterali con 20 kili con dei cheating paurosi e lavorano solo il trapezio. . .forse. .poi quando vedono che io con dei " pesetti" dopo poche serie ho i detls gonfi e stondati dicono: ma come fai?

          E io:
          E' questione di mente. . il peso e' un mezzo non il fine. .


          Io nelle alzate laterali uso il tuo peso...però la mia tecnica sicuramente sarà un pò più sporca della tua e anche il tut sarà credo diverso...nelle croci su piana sto sui 22-24 però lì ci sto un pò più attento nella negativa...un minimo errore e rischi di farti male
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio


            Io nelle alzate laterali uso il tuo peso...però la mia tecnica sicuramente sarà un pò più sporca della tua e anche il tut sarà credo diverso...nelle croci su piana sto sui 22-24 però lì ci sto un pò più attento nella negativa...un minimo errore e rischi di farti male
            la tecnica con il tempo diventa un arte. . .molto personalizzata, con traiettorie e stili a volte anche strani. .ma cio' che conta e' il pump assoluto. . e le curve WORP. .il resto e' irrilevante. .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              la tecnica con il tempo diventa un arte. . .molto personalizzata, con traiettorie e stili a volte anche strani. .ma cio' che conta e' il pump assoluto. . e le curve WORP. .il resto e' irrilevante. .
              WORP? non l'avevo mai sentita....cos'è una sigla?
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #22
                eh se pompi con 30 kili alle croci chiamalo pesetto... beh allora meglio che trovo na via di mezzo... sia per il peso che per il movimento...
                Originariamente Scritto da _vale_
                io tromberei sempre
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎