Originariamente Scritto da DjBaldux
Visualizza Messaggio
Muscoli antagonisti ed esercizio petto-dorso
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Allenare il dorso in 2 volte non è cosi un problema, anche io ho fatto una cosa del genere, feci vedere la scheda a manx e disse che andava bene
I deltoidi anteriori con i posteriori in jS si possono fare, ma allenare il deltoidi posteriori dopo 2 rematori lo trovo redditizio, è come se li avessi gia usati, ma cmq non cosi tanto da avere peggiori risultati. Le alzate frontali come ti ho detto le trovo inutili, se proprio vuoi fare i deltoidi tutti al mercoledi io farei cosi:
Lento 4x6-8 Js scrollate 4x12
Tirate al mento 3x8 Js alzate laterali 3x8
Alzate a 90° 4x12
Senza i deltoidi anteriori
I bicipiti sono + piccolidei tricipiti, nei bicipiti 2 esercizi vanno bene, nei tricipiti, visto che uno lo fai in SS puoi farne 3, ma farne 3 anche per i bicipiti lo vedo stancante, io ne facevo 3 ma facevo 4 sedute con i deltoidi a parte insieme agli addominali.
Cmq il mio consiglio principale è di non fare possibilmente ne in ss ne in js i multiarticolari pesanti, quindi di lasciare staccati la panca e il rematore bilanciere, xkè li devi caricare tanto, e fare 4 serie in SS non è per niente leggero, finiresti per abbassare il carico.
CiaoOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioAllenare il dorso in 2 volte non è cosi un problema, anche io ho fatto una cosa del genere, feci vedere la scheda a manx e disse che andava bene
I deltoidi anteriori con i posteriori in jS si possono fare, ma allenare il deltoidi posteriori dopo 2 rematori lo trovo redditizio, è come se li avessi gia usati, ma cmq non cosi tanto da avere peggiori risultati. Le alzate frontali come ti ho detto le trovo inutili, se proprio vuoi fare i deltoidi tutti al mercoledi io farei cosi:
Lento 4x6-8 Js scrollate 4x12
Tirate al mento 3x8 Js alzate laterali 3x8
Alzate a 90° 4x12
Senza i deltoidi anteriori
I bicipiti sono + piccolidei tricipiti, nei bicipiti 2 esercizi vanno bene, nei tricipiti, visto che uno lo fai in SS puoi farne 3, ma farne 3 anche per i bicipiti lo vedo stancante, io ne facevo 3 ma facevo 4 sedute con i deltoidi a parte insieme agli addominali.
Cmq il mio consiglio principale è di non fare possibilmente ne in ss ne in js i multiarticolari pesanti, quindi di lasciare staccati la panca e il rematore bilanciere, xkè li devi caricare tanto, e fare 4 serie in SS non è per niente leggero, finiresti per abbassare il carico.
Ciao
A petto-dorso
trazioni 4xmax 120"
panca piana 4x6 JS rematore 4x6 120"
panca inclinata 3x8 120"
Croci 3x10 JS pulley 3x10 90"
pullover 2x12 60"
addominali liberi 5x20
B deltoidi-bicipiti-tricipiti
lento avanti 4x6 JS scrollate avanti-indietro 4x6 120"
tirate al mento 3x8 JS alzate a 90 3x8 90"
alzate laterali 3x10-12(pump) 60"
Curl bilanciere 4x8(neg lenta pos 1") SS panca presa stretta 4x8(neg lenta pos 1"
curl alternato martello 3x10-12(pump) SS Push down 3x10-12(pump) 60"
C gambe
squat 4x6 120"
pressa 3x8 90"
leg extension 3x10-12 JS leg curl 3x10-12 60"
polpacci lunghi 5x12 SS corti 3x15 60"
addominali crunch 5x12sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
Commenta