Pressa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Delanux
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 52
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Pressa

Ho cambiato palestra e nella nuova c'è una pressa orizzontale della technogym,sò che non è il massimo come attrezzo ma volevo sapere se dovevo adottare qualche precauzione nell'utilizzo tipo come inclinare lo schienale e dove posizionare i piedi.grazie
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

La pressa TecG lho usata per l'intera estate non è lo squat ma non è malvagia (mi auguro tu ti riferisca quella a 45°) io lo schienale lo tengo interamente abbassato i piedi li tengo leggermente divaricati a meta' pedana se li spostassi avanti ne risentiresti piu' sui femorali tutto qua se tenessi i piedi troppo divaricati ne risentirsti maggiormente sull'interno coscia.
    ciao
    Enrico e stop!

Commenta

• goku77
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 5731
      • 3
      • 0
      • Send PM

La pressa orizzontale non è quella a 45°
      La 45 della Technogym è eccezionale, ma l'orizzontale sempre della Technogym è troppo Wellness.
      Infatti carica mi sembra 200 Kg ma si scaricano subito e non c'è possibilità di sovraccarico in modo convenzionale.
      Pensate che quando l'ho utilizzata per renderla diciamo pesante ci ho fatto salire sopra il carrello un cristiano.
      Ciao.

Commenta

• Delanux
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 52
        • 0
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Originally posted by goku77
        La pressa orizzontale non è quella a 45°
        La 45 della Technogym è eccezionale, ma l'orizzontale sempre della Technogym è troppo Wellness.
        Infatti carica mi sembra 200 Kg ma si scaricano subito e non c'è possibilità di sovraccarico in modo convenzionale.
        Pensate che quando l'ho utilizzata per renderla diciamo pesante ci ho fatto salire sopra il carrello un cristiano.
        Ciao.
        Purtroppo hai azzeccato!Nell'altra palestra c'era quella a 45° ed era fenomenale, questa orizzontale la trovo scomoda,con un movimento ridotto e sopratutto non sento il peso e nonostante ciò mi sembra di sovraccaricare sulle ginocchia ma se posiziono in alto i piedi sulla pedana faccio un movimento ancora + ridotto..nessuno conosce questo tipo di pressa e sa consigliarmi su come posizionare al meglio i piedi?

Commenta

• goku77
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 5731
          • 3
          • 0
          • Send PM

Le punte dei piedi posizionale al limite della pedana orizzontale e non la parte dove c'è il rientro.
          Quella è la posizione corretta, ma se non senti il peso non è colpa tua o della tua posizione, è che il peso in quella orizzontale si sente poco.
          E' un attrezzo Welness studiato per la comodità e non per i BBer.
          Ciao.

Commenta

• ErikZ
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 8817
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originally posted by goku77
            Le punte dei piedi posizionale al limite della pedana orizzontale e non la parte dove c'è il rientro.
            Quella è la posizione corretta, ma se non senti il peso non è colpa tua o della tua posizione, è che il peso in quella orizzontale si sente poco.
            E' un attrezzo Welness studiato per la comodità e non per i BBer.
            Ciao.
            Studiato per fighetti!
            Enrico e stop!

Commenta

• goku77
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 5731
              • 3
              • 0
              • Send PM

Secondo me invece è un attrezzo eccezionale per i principianti e soprattutto utile per le palestre welness dove ci sono molte persone che del BB non gliene frega niente tipo anziani o persone di mezz'età.
              Questa pressa orizzontale Technogym è facile da utilizzare e non macchinosa come la 45° che serve il patentino per utilizzarla con semplicità.
              Inoltre la 45° a molti mette timore.
              Per il fatto della qualità dell'allenamento però non abbiamo dubbi.
              Ciao.

Commenta

Working...
              X