Ho cambiato palestra e nella nuova c'è una pressa orizzontale della technogym,sò che non è il massimo come attrezzo ma volevo sapere se dovevo adottare qualche precauzione nell'utilizzo tipo come inclinare lo schienale e dove posizionare i piedi.grazie
Pressa
Collapse
X
-
La pressa TecG lho usata per l'intera estate non è lo squat ma non è malvagia (mi auguro tu ti riferisca quella a 45°) io lo schienale lo tengo interamente abbassato i piedi li tengo leggermente divaricati a meta' pedana se li spostassi avanti ne risentiresti piu' sui femorali tutto qua se tenessi i piedi troppo divaricati ne risentirsti maggiormente sull'interno coscia.
ciaoEnrico e stop!
-
-
La pressa orizzontale non è quella a 45°
La 45 della Technogym è eccezionale, ma l'orizzontale sempre della Technogym è troppo Wellness.
Infatti carica mi sembra 200 Kg ma si scaricano subito e non c'è possibilità di sovraccarico in modo convenzionale.
Pensate che quando l'ho utilizzata per renderla diciamo pesante ci ho fatto salire sopra il carrello un cristiano.
Ciao.
Commenta
-
-
Originally posted by goku77
La pressa orizzontale non è quella a 45°
La 45 della Technogym è eccezionale, ma l'orizzontale sempre della Technogym è troppo Wellness.
Infatti carica mi sembra 200 Kg ma si scaricano subito e non c'è possibilità di sovraccarico in modo convenzionale.
Pensate che quando l'ho utilizzata per renderla diciamo pesante ci ho fatto salire sopra il carrello un cristiano.
Ciao.
Commenta
-
-
Le punte dei piedi posizionale al limite della pedana orizzontale e non la parte dove c'è il rientro.
Quella è la posizione corretta, ma se non senti il peso non è colpa tua o della tua posizione, è che il peso in quella orizzontale si sente poco.
E' un attrezzo Welness studiato per la comodità e non per i BBer.
Ciao.
Commenta
-
-
Originally posted by goku77
Le punte dei piedi posizionale al limite della pedana orizzontale e non la parte dove c'è il rientro.
Quella è la posizione corretta, ma se non senti il peso non è colpa tua o della tua posizione, è che il peso in quella orizzontale si sente poco.
E' un attrezzo Welness studiato per la comodità e non per i BBer.
Ciao.Enrico e stop!
Commenta
-
-
Secondo me invece è un attrezzo eccezionale per i principianti e soprattutto utile per le palestre welness dove ci sono molte persone che del BB non gliene frega niente tipo anziani o persone di mezz'età.
Questa pressa orizzontale Technogym è facile da utilizzare e non macchinosa come la 45° che serve il patentino per utilizzarla con semplicità.
Inoltre la 45° a molti mette timore.
Per il fatto della qualità dell'allenamento però non abbiamo dubbi.
Ciao.
Commenta
-
Commenta