Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fibre muscolari: le risposte definitive… Seeeee :-)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    io vorrei solo dare una spiegazione plausibile ai doms, si dice che nn garantiscono un buon wo, che nn sia assoggettabili ad una crescita muscolare certa ma ciò nn toglie che questi misteriosi dolori compaiono a muscoli si e a muscoli no e nn a tutti, cmq ci sono x giorni e giorni ma nessuno sà spiegarli...

    I doms fanno parte dela quotidiana vita del BB. .e lo accompagneranno sempre. .sono la chiave della crescita. .perche' io( e altri guru. .) credono all'iperpalsia. .non vedo come effettuando allungamenti estremi. .in acidosi .i doms NON debbano arrivare in seguito. .

    Comunque dato che prove oggettive e certe non ci sono, ognuno segue la propria filosfia. .come si legge anche qui. .nulla di strano.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #47
      guai a nn averli master, ma mi piacerebbe trovargli una spiegazione scientifica tutto quì
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Sempre_all_in Visualizza Messaggio
        Ok,intesi
        bene allora

        E adesso
        Originariamente Scritto da AlanMcJ

        Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
          bene allora

          E adesso

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎