nah non mi sembra ci sia poi questa grande differenza, anzi va benissimo
braccia enormi a discapito...
Collapse
X
-
-
grazie, appena torno sulla terra ferma dovrebbe essere il 30 dicembre prendo ben bene le misure con un metro da sarta ed il peso attuale, cmq attualmente per il petto faccio panca inclinata (alterno manubri a bilanciere) se posso faccio la reclinata oppure se sulla nave faccio la piana e poi o le croci su panca piana oppure ai cavi sempre in base o dove mi alleno.. di tutti gli esercizi faccio 3 serie 10 10 8 ripetizioni, da una settimana faccio 4 serie con 10 8 8 6 ripetizioni,
secondo voi va bene???
Commenta
-
-
in palestra dove vado io c'è un ragazzo che lo chiamiamo braccio proprio perché ha questo tipo di problema.
però lui veramente sta le ore ad allenarsi nelle braccia.
secondo me genetica quanto si vuole ma bisogna dosare l'allenamento e non trascurare le altre parti.
vedere fare la panca a braccio è qualcosa di incredibile nella spinta in basso soffre come un cane, quando arriva a metà sembra che alza le piume
Commenta
-
-
ciao roy più o meno anche io quando faccio la panca mi sforzo molto anche se usi un peso bassissimo riesco a mala pena a mettere 60 kg su un bilanciere, pero a differenza di braccio alleno mooolto poco le braccia proprio per evitare che si veda molto questo "squilibrio"..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 6vior Visualizza Messaggioallora so che 39 cm non è una cosa spaventosa, ma se considero che ho ripreso ad allenarmi a settembre dopo un lunghissimo stop, e sono alto 1,70 premetto che vorrei arrivare a moooolto di più però quello che intendo e che forse non sono riuscito a far capire e che le braccia sono grosse rispetto al petto, ma sicuramente sono molto esili se le paragono alle vostre o a quelle di dexter, ronnie, jay......
ImageShack - Image Hosting :: 22122008363639x480ee1.jpg
ImageShack - Image Hosting :: 22122008370639x480jf6.jpg
ora critiche apparte potreste consigliarmi un modo per far aumentare il mio esile petto?
grazie e bon natale a tutti...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 6vior Visualizza Messaggiograzie a tutti per i commenti ed i consigli....
e buon anno a tutti
capodanno non sei in mare vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 6vior Visualizza Messaggiono no sono sulla terra ferma a casa fino al 20 gennaio...
buon anno
Commenta
-
Commenta