sono permaloso e nemmeno poco, é vero, ma il regolamento é regolamento.
braccia enormi a discapito...
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Comunque Manx se per gli ip fai affidamento agli ip finder, non credere che siano tanto precisi, a me segna che sono a bologna, e ti posso assicurare che sono di Bari soprattutto con gli utenti fastweb sbaglia e di grosso.
Ps ora ne ho provato un altro e mi segna in toscana...Last edited by DjBaldux; 23-12-2008, 23:53:03.Originariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
ok io pensavo di aver fatto una bella conoscenza ma vedo che sei piuttosto presuntuoso mi riferisco a te manx, per quanto mi riguarda il mio dialogo finisce qui... mi dispiace solo perche ho visto che tanti ragazzi del forum sono educati e per bene e mi sarebbe piaciuto parlare di questo sport , buona fortuna a presto , (non mi piace parlare con gente presuntuosa soprattutto quando non ce lo si puo permettere ) da come parli sembra quasi che hai fatto e sai tutto te manx!!!! io ho fatto 9 anni pugilato e ho esordito da professionista in passato ma non mi comporto come te(e credimi me lo posso permettere caro!!) bello a presto ciao a voi tutti del forum buon natale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viulenza!! Visualizza Messaggiook io pensavo di aver fatto una bella conoscenza ma vedo che sei piuttosto presuntuoso mi riferisco a te manx, per quanto mi riguarda il mio dialogo finisce qui... mi dispiace solo perche ho visto che tanti ragazzi del forum sono educati e per bene e mi sarebbe piaciuto parlare di questo sport , buona fortuna a presto , (non mi piace parlare con gente presuntuosa soprattutto quando non ce lo si puo permettere ) da come parli sembra quasi che hai fatto e sai tutto te manx!!!! io ho fatto 9 anni pugilato e ho esordito da professionista in passato ma non mi comporto come te(e credimi me lo posso permettere caro!!) bello a presto ciao a voi tutti del forum buon natale
Ragazzi ma ci stiamo di testa?? Ma che fate bevete prima di postare?? e io sarei il presuntuoso e arrogante??
Andiamo bene... e io coglione che mi sbatto ad aiutare tutti e ovunque. Fate da soli la prossima volta e non mi chiedete più niente, visto che sono arrogante.Last edited by Manx; 24-12-2008, 06:19:22.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSenti ma che diavolo stai dicendo???? Sono l'unico che ha confermato che sei in tailandia e te la prendi con me? Mi offendi pure? Ti ho detto solo di leggere il regolamento e di non postare qui le foto perché é una discussione di un altro utente
Ragazzi ma ci stiamo di testa?? Ma che fate bevete prima di postare?? e io sarei il presuntuoso e arrogante??
Andiamo bene... e io coglione che mi sbatto ad aiutare tutti e ovunque. Fate da soli la prossima volta e non mi chiedete più niente, visto che sono arrogante.
Se uno reagisce come viulenza solo perchè un mod gli ha fatto notare che non stava rispettando il regolamento...bhe stiamo freschi.
pensiamo ad abbuffarci stasera và
p.s. manx è ancora aperta sta monnezza?
Commenta
-
-
ciao, allora non so che ip hai controllato, ma ti assicuro che con la nave stiamo da 4 giorni ad un miglio di distanza dalla costa ancorati ad AUGUSTA (siracusa)
L'unico mezzo che ho trovato per fare foto è un telefonino, e non avendo a disposizione un metro da sarta per prendere la circonferenza ho preso una cordicella, ho fatto il giro del braccio e poi con una riga ho misurato lo spezzone 39 centimetri.
di seguito le foto:
C:\Program Files\Resizer\Elaborate
Commenta
-
-
Le foto non si vedonoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ho controllato il tuo ip e so benissimo dove si trova Augusta.
Cmq, tornando in tema, le foto non si vedono e cmq 39 cm non sono affatto una misura esagerata....direi piuttosto "bassa" ma dipende anche dal complesso del tuo fisico. Se sei 165-170 cm é una buona misura, sei sei 185 é scarsa. Sei sicuro di aver preso le misure bene?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 6vior Visualizza Messaggiociao, allora non so che ip hai controllato, ma ti assicuro che con la nave stiamo da 4 giorni ad un miglio di distanza dalla costa ancorati ad AUGUSTA (siracusa)
L'unico mezzo che ho trovato per fare foto è un telefonino, e non avendo a disposizione un metro da sarta per prendere la circonferenza ho preso una cordicella, ho fatto il giro del braccio e poi con una riga ho misurato lo spezzone 39 centimetri.
di seguito le foto:
C:\Program Files\Resizer\Elaborate
vai qui http://imageshack.us/ , caricale sul sito, e postale
se riesci misurati anche il petto, almeno si capisce meglio se c'è molta differenza.
peso? altezza?
Commenta
-
-
ragazzi ho interpretato male il messaggio chiedo scusa anche a voi se ho alzato i toni (ho gia chiesto scusa a manx ovviamente) io dei regolamenti non e che me ne frego ma siccome non sono un vero navigatore ed esperto di forum me le rileggero ste benedette regole , comunque buon natale sincero a tutti che abbiate felicita ed abbuffatevi , a piu non posso
Commenta
-
-
allora so che 39 cm non è una cosa spaventosa, ma se considero che ho ripreso ad allenarmi a settembre dopo un lunghissimo stop, e sono alto 1,70 premetto che vorrei arrivare a moooolto di più però quello che intendo e che forse non sono riuscito a far capire e che le braccia sono grosse rispetto al petto, ma sicuramente sono molto esili se le paragono alle vostre o a quelle di dexter, ronnie, jay......
ImageShack - Image Hosting :: 22122008363639x480ee1.jpg
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
ora critiche apparte potreste consigliarmi un modo per far aumentare il mio esile petto?
grazie e bon natale a tutti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 6vior Visualizza Messaggioallora so che 39 cm non è una cosa spaventosa, ma se considero che ho ripreso ad allenarmi a settembre dopo un lunghissimo stop, e sono alto 1,70 premetto che vorrei arrivare a moooolto di più però quello che intendo e che forse non sono riuscito a far capire e che le braccia sono grosse rispetto al petto, ma sicuramente sono molto esili se le paragono alle vostre o a quelle di dexter, ronnie, jay......
ImageShack - Image Hosting :: 22122008363639x480ee1.jpg
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
ora critiche apparte potreste consigliarmi un modo per far aumentare il mio esile petto?
grazie e bon natale a tutti...
Dato che non ne so molto però, mi limito a darti al mia impressione...per gli aiuti tecnici aspetta chi ne sa di più
p.s. cmq le braccia di chiunque sembrano esili rispetto a quelle degli ultimi 3 mr olympia
Commenta
-
-
sinceramente non vedo nessuna sproporzione
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosinceramente non vedo nessuna sproporzione
poi cmq, se c'è, non è così evidente
Commenta
-
-
il tricipite c'è e balza fuori bello tondo nella prima foto..probabilmente lo usi molto in esercizi come panca piana e simili...il petto non mi sembra poi cosi indietro...comunque ribadisco quello che avevo detto nei post precedenti per quanto riguarda l'allenamento del peto..complimenti ancora al tri,bello basso e massoso altezza e peso?http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta