ahahaha manx sei una birbartello monello ahahaha
braccia enormi a discapito...
Collapse
X
-
oh magari mi sbaglio e l'ip locator ha toppato eh ma in una nave, fosse anche un peschereccio, non c'é un metro da sarta o simili?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
nn è che la nave è in costruzione??Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic
Commenta
-
-
non capisco perchè bisogna smontarlo subito... sta di fatto che il problema c'è.... a prescindere dall'enormità delle bracca, il dato di fatto è che ha braccia di molto migliori del petto...enorme o no ha ottenuto il 90% di soli insultisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggionon capisco perchè bisogna smontarlo subito... sta di fatto che il problema c'è.... a prescindere dall'enormità delle bracca, il dato di fatto è che ha braccia di molto migliori del petto...enorme o no ha ottenuto il 90% di soli insulti
Commenta
-
-
nessuno lo ha insultato ragazzi. Cmq basta con i flames e attendiamo le sue foto e/o misure. Se é interessato ci risponde.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobhe più che altro arriva, dice di avere questo problema, ma non da mezza misura, mezzo dato, mezza foto...sono essenziali per essere presi un minimo in considerazione...poi la storia della nave e dell'ipsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionessuno lo ha insultato ragazzi. Cmq basta con i flames e attendiamo le sue foto e/o misure. Se é interessato ci risponde.
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioma se lui percepisce questo problema, a te che ti frega se sono davvero enoooooooormi? scusa eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioma se lui percepisce questo problema, a te che ti frega se sono davvero enoooooooormi? scusa eh.
se nel titolo avesse messo braccia grosse al posto di ENORMI magari sarebbe anche cambiato l esito...
cmq sono daccordo con te che merita di essere ascoltato le proporzioni non dipendono dalla massaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
cmq ragazzi penso sia un problema abbastanza diffuso, il fatto che abbia scritto enormi magari è solo un'esagerazione lessicale x mettere l'accento sul problema, non è mica detto che sia venuto a dire di avere 50 di braccio, che poi se anche fosse, non capisco il problema...
cmq x tornare all'autore del post, io ho il solito problema che cresco bene di braccia ma non di petto, il mio è un problema ad isolare proprio il petto e nonostante tenga scapole addotte e l'esecuzione mi sembra sempre essere perfetta non riesco a scaricare il peso sui pettorali. Sia col bilanciere che con i manubri.
Morale della favola: so che è sconsigliatissimo e non mi piace nemmeno, so che non è il solito esercizio, ma faccio la panca al multipower e sto notando miglioramenti, soprattutto a livello di sensazioni, tra un mese o 2 vedrò se qualche miglioramento è arrivato (tanto poco per poco alle brutte getto 2 mesi), unica cosa la presa la tengo come se stessi facendo le flessioni, quindi senza stringere l'asta
se può essere d'aiuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me, dal controllo del tuo ip, risulta che tu stia postando dal centro italia... e non mi sembra che ci sia il mare sei forse ormeggiato al porto di ostia o di ancona?
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me, dal controllo del tuo ip, risulta che tu stia postando dal centro italia... e non mi sembra che ci sia il mare sei forse ormeggiato al porto di ostia o di ancona?
Commenta
-
-
ciao a tutti voi del forum io sono un nuovo iscritto , vi saluto a tutti , vivo in tailandia e mi alleno qui ovviamente , per me e un piacere discutere con voi , io personalmente allenerei tutto il corpo senza preferenze di bracci o petto etc ... senza dimenticare le gambe importantissime per lo sviluppo complessivo della massa muscolare , ragazzi piacere di conoscervi
Commenta
-
Commenta