Salve a tutti!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M.Rocky88
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Salve a tutti!!

    Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo sito e volevo presentarmi, mi chiamo Giacomo e ho 20 anni, sono alto 175 cm e peso più o meno 68 Kg...è da due anni che frequento palestra e se all'inizio era solo un modo per divertirsi con gli amici negli ultimi mesi sto scoprendo un vero interesse...tant'è che volevo mostrarvi la mia scheda e la mia alimentazione per sapere se secondo voi è valida. L'ultima volta che ho fatto la plicometria avevo l'8% di grasso e questo fa si che almeno una parvenza di muscoli si possano notare sul mio corpo dato che di "massa" nn ne ho tanta...è proprio questo infatti il mio obbiettivo (almeno per la parte superiore del corpo visto che sono più sviluppato negli arti inferiori)...ditemi pure cosa ne pensate

    PETTO-TRICIPITI

    1 Panca inclinata 10-8-6-4
    2 Croci su inclinata 10-10-10
    3 Pectoral machine 8-8-8

    1 Tricipiti su panca 10-8-6-4 (nn so quale sia il nome preciso dell'esercizio sicuramente lo conoscerete la posizione è steso sulla panca, impugnando un bilanciere con le mani molto vicine fra loro, movimento dal petto fino alla quasi completa distensione delle braccia, nn è la french press)
    2 Tricipiti "jungle" 10-10-10

    SCHIENA

    1 Rematore con bilanciere 10-8-6-4
    2 Pulley 10-10-10
    3 Lat machine 10-10-10-10
    4 Deltoide posteriore su inclinata 10-10-10
    5 Lombari 12-12-12

    SPALLE BICIPITI

    1 Lento avanti 10-8-6-4
    2 Alzate laterali 8-8-8
    3 Tirate al mento 10-10-10

    1 Bicipiti con bilanciere 10-8-6-4
    2 Bicipiti alla panca scott 10-10-10


    Colazione

    250ml di latte parz. scremato
    30 gr cereali

    Spuntino

    30gr di pane
    30gr di crudo\bresaola

    Pranzo

    120 gr di pasta
    140gr di carne bianca\120 di carne rossa\2 uova
    verdure

    Spuntino

    2 yogurt

    Cena

    160gr di carne bianca\140 di carne rossa\90 gr di crudo
    pane\patate\legumi
    verdure
  • napo
    MisteR TrazionI
    • Jan 2007
    • 6255
    • 450
    • 760
    • la Città Eterna
    • Send PM

    #2
    le gambe?


    Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

    Commenta

    • M.Rocky88
      Bodyweb Member
      • Dec 2008
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      L'anno scorso nn ho fatto le gambe e infatti volevo chiedere a voi qualche consiglio per inserirle nella scheda...mi sono dimenticato di scrivere gli addominali che faccio ad ogni allenamento: 4 esercizi che cerco di variare un pò settimana per settimana

      Commenta

      Working...
      X