If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pensi che fare stacchi a gambe tese il lunedi' e lento avanti da in piedi il giovedi sia troppo per il basso schiena? la variante da seduto del lento avanti non mi da' le stesse sensazioni di quello da in piedi (pur caricando meno).
grazie ciao.
Originally posted by ErikZ Pensi che fare stacchi a gambe tese il lunedi' e lento avanti da in piedi il giovedi sia troppo per il basso schiena? la variante da seduto del lento avanti non mi da' le stesse sensazioni di quello da in piedi (pur caricando meno).
grazie ciao.
Personalmente faccio lento e stacchi nella stessa seduta....
Gli stacchi li faccio come 3ultimo esercizio dopo lento e trazioni...e non ho problemi di nessun tipo..
Secondo me, non dovrebbero esserci problemi se fai stacchi e lento in sedute differenti, stai attento però a non inserire troppi esercizi per la bassa schiena nei giorni di lento...(tipo rematore Yates o stacchi convenzionali....)
Eventualmente il lento sarebbe il primo esercizio in quella sessione ci potrei inserire parallele e trazioni inverse cioe' due esercizi di scarico della colonna vertebrale.
ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta