Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi e' mai capitato all'inizio dell'allenamento....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi e' mai capitato all'inizio dell'allenamento....

    mi e' mai capitato all'inizio dell'allenamento di sentire un senso di nausea. a me capita molto spesso appena finisco la prima serie di panca (nel mio caso il 1°esercizio).
    devo dire anche che ho sempre il raffreddore e quindi ho pensato che la nausea potrebbe essere causata dallo scioglimento del muco in gola causato a sua volta dall'aumento respiratorio della temperatura corporea.
    questo senso di nausea parte molto forte ma poi dopo 5-10 min scompare del tutto.

    #2
    Puo' essere causato da uno sbalzo di pressione dovuto all'esercizio fisico fatti misurare la pressione dal medico o in Farmacia.
    ciao
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      Potrebbe essere causato dal PH dello stomaco.

      Prova a vedere se, con una punta di cucchiaino di bicarbonato, mezz'ora prima del workout, la nausea ti passa
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        mi sono allenato ieri pomeriggio e non mi e' successo niente. la pressione e' ok, provero' con il bicarbonato.

        grazie

        Commenta


          #5
          Si, mi capita ma solo in certi periodi poi passa...2 volte ho addirittura dato di stomaco (ma ho fatto in tempo a correre in bagno!).
          Conan
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎