If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A volte mi sento le gambe pesanti e come indurite.
Questo soprattutto ai ginocchi e alle caviglie che oltretutto mi si gonfiano ma non mi danno dolore.
Da cosa può dipendere, da sovrallenamento o dall'alimentazione iperproteica?
Grazie dell'aiuto
quando la mattina appena svegli o la sera? ... dopo l'allenamento o durante l'arco della giornata senza nessuna relazione con gli esercizi per le gambe? che lavoro fai?
Non ci sono momenti precisi che mi inizia.
Mi dura un po' e poi mi va via.
Non mi viene dopo l'allenamento.
Se premo dove è gonfio alla caviglia, mi rimane un po la fossetta del dito.
Originally posted by Frustagno Non ci sono momenti precisi che mi inizia.
Mi dura un po' e poi mi va via.
Non mi viene dopo l'allenamento.
Se premo dove è gonfio alla caviglia, mi rimane un po la fossetta del dito.
si tratta di edema e la fosseta che rimane è un chiaro segno clinico dell'imbibizione dei tessuti ... riduci drasticamente la quota di sodio e controlla i tuoi parametri ematochimici e soprattutto vai dal medico!
Sei pulito oppure fai uso di farmaci aas? cmq la causa di questa forte ritenzione idrica deve essere indacata accuratamente!
Che lavoro fai trascorri parecchie ore all'inpiedi? segui dei lunghi periodi di diete restrittive? non assumi alcun farmaco? questo gonfiore lo noti maggiormente la sera?
Amico mio stai sereno e non ti allarmare importante è che tu vada al più presto dal tuo medico per esporre il tuo problema, per essere visitato e per fare dei semplici ed utili esami del sangue ed urine !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta