Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come tenermi in forma in vacanza?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come tenermi in forma in vacanza?

    Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio su come tenermi in forma in vacanza, parto venerdi e sto via una settimana ma tra oggi che è l'ultima giorno in cui sono andato in palestra e lunedi 29 cioè quando riaprira la palestra passeranno 12 giorni e volevo sapere quali esercizi posso fare in vacanza, solamente a corpo libero in quanto non avro disponibilita di attrezzi...in particolar modo vorrei sapere oltre ai canonici addominali e piegamenti sulle baccia quali esercizi potrei fare visto che questi ultimi servono solo per petto e tricipiti , altri muscoli tipo dorsali,lombari trapezio deltoidi e bicipiti non vngono coinvolti...spero che mi aiuterete,GRAZIE in anticipo!!
    It's Time To Play The Game....

    #2
    a corpo libero potresti fare trazioni, hyperext, body row... ma devi avere almeno una sbarra dove appenderti...
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      #3
      Riposarsi 12 giorni sarebbe un delitto ?

      Commenta


        #4
        scaricati su EManULE "naked warrior" del dio Pavel tsastsouline..è un libro dedicato solo al corpo libero..anche se sono cose parecchio toste in linea di massima...bo vedi...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza Messaggio
          Riposarsi 12 giorni sarebbe un delitto ?
          un delitto non di sicuro ...

          ma se vuole fare qlcs è giusto consigliarlo
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza Messaggio
            Riposarsi 12 giorni sarebbe un delitto ?
            no nn sarebbe un delitto, pero visto che non riusciro neanke amangiare tutta la carne che mangio di solito , ho paura di perdere tono , forza e tornare che i pesi di prima mi sembino pesantissimi e di dover perdere del tempo per recuperare quello che ho perso in 12 di inattivita,anche il mio istruttore mi ha detto che non è proprio poco tempo...secondo voi una cordicella per fare saltelli servirebbe?cmq nn ho la sbarra , non riesco a portarla
            It's Time To Play The Game....

            Commenta


              #7
              la cordicella non serve ... ci puoi fare i polpacci al limite...

              le trazioni quindi sono un problema... ma in fondo non è che t serva per forza la sbarra... un soppalco, un ramo, uno stipite di una porta... va bene tutto!...
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                #8
                ok, ci provero, nell appartamento dovrebbe esserci un giardino quindi magari un ramo che fa al caso mio lo trovo , in barba al freddo!!grz mille spero di riuscire a fare queste benedette trazioni!!
                It's Time To Play The Game....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggio
                  ok, ci provero, nell appartamento dovrebbe esserci un giardino quindi magari un ramo che fa al caso mio lo trovo , in barba al freddo!!grz mille spero di riuscire a fare queste benedette trazioni!!
                  facendo piegamenti a varie inclinazioni\larghezza e trazioni a varie prese\larghezza dovresti riuscire ad arrangiarti per una settimana... più per stare in pace con te stesso che per ottenere un vero risultato
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎