Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio su come tenermi in forma in vacanza, parto venerdi e sto via una settimana ma tra oggi che è l'ultima giorno in cui sono andato in palestra e lunedi 29 cioè quando riaprira la palestra passeranno 12 giorni e volevo sapere quali esercizi posso fare in vacanza, solamente a corpo libero in quanto non avro disponibilita di attrezzi...in particolar modo vorrei sapere oltre ai canonici addominali e piegamenti sulle baccia quali esercizi potrei fare visto che questi ultimi servono solo per petto e tricipiti , altri muscoli tipo dorsali,lombari trapezio deltoidi e bicipiti non vngono coinvolti...spero che mi aiuterete,GRAZIE in anticipo!!
Come tenermi in forma in vacanza?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza MessaggioRiposarsi 12 giorni sarebbe un delitto ?
ma se vuole fare qlcs è giusto consigliarlole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza MessaggioRiposarsi 12 giorni sarebbe un delitto ?It's Time To Play The Game....
Commenta
-
-
la cordicella non serve ... ci puoi fare i polpacci al limite...
le trazioni quindi sono un problema... ma in fondo non è che t serva per forza la sbarra... un soppalco, un ramo, uno stipite di una porta... va bene tutto!...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggiook, ci provero, nell appartamento dovrebbe esserci un giardino quindi magari un ramo che fa al caso mio lo trovo , in barba al freddo!!grz mille spero di riuscire a fare queste benedette trazioni!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta