Come tenermi in forma in vacanza?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ELDAR
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 123
    • 6
    • 0
    • Send PM

Come tenermi in forma in vacanza?

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio su come tenermi in forma in vacanza, parto venerdi e sto via una settimana ma tra oggi che è l'ultima giorno in cui sono andato in palestra e lunedi 29 cioè quando riaprira la palestra passeranno 12 giorni e volevo sapere quali esercizi posso fare in vacanza, solamente a corpo libero in quanto non avro disponibilita di attrezzi...in particolar modo vorrei sapere oltre ai canonici addominali e piegamenti sulle baccia quali esercizi potrei fare visto che questi ultimi servono solo per petto e tricipiti , altri muscoli tipo dorsali,lombari trapezio deltoidi e bicipiti non vngono coinvolti...spero che mi aiuterete,GRAZIE in anticipo!!
    It's Time To Play The Game....
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

a corpo libero potresti fare trazioni, hyperext, body row... ma devi avere almeno una sbarra dove appenderti...
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Infausto_ManMade
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 534
      • 2
      • 12
      • Rimini
      • Send PM

Riposarsi 12 giorni sarebbe un delitto ?

Commenta

• Dorian00
        secco, ma sarcoplasmatico
        • Sep 2008
        • 3949
        • 518
        • 840
        • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
        • Send PM

scaricati su EManULE "naked warrior" del dio Pavel tsastsouline..è un libro dedicato solo al corpo libero..anche se sono cose parecchio toste in linea di massima...bo vedi...

Commenta

• luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza Messaggio
          un delitto non di sicuro ...

ma se vuole fare qlcs è giusto consigliarlo
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• ELDAR
            Bodyweb Member
            • Jan 2008
            • 123
            • 6
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza Messaggio
            no nn sarebbe un delitto, pero visto che non riusciro neanke amangiare tutta la carne che mangio di solito , ho paura di perdere tono , forza e tornare che i pesi di prima mi sembino pesantissimi e di dover perdere del tempo per recuperare quello che ho perso in 12 di inattivita,anche il mio istruttore mi ha detto che non è proprio poco tempo...secondo voi una cordicella per fare saltelli servirebbe?cmq nn ho la sbarra , non riesco a portarla

Commenta

• luigi_ego
              PanzaLifter-SeccoBuilder
              • Feb 2007
              • 10464
              • 960
              • 1,582
              • Send PM

la cordicella non serve ... ci puoi fare i polpacci al limite...

le trazioni quindi sono un problema... ma in fondo non è che t serva per forza la sbarra... un soppalco, un ramo, uno stipite di una porta... va bene tutto!...

Commenta

• ELDAR
                Bodyweb Member
                • Jan 2008
                • 123
                • 6
                • 0
                • Send PM

ok, ci provero, nell appartamento dovrebbe esserci un giardino quindi magari un ramo che fa al caso mio lo trovo , in barba al freddo!!grz mille spero di riuscire a fare queste benedette trazioni!!

Commenta

• luigi_ego
                  PanzaLifter-SeccoBuilder
                  • Feb 2007
                  • 10464
                  • 960
                  • 1,582
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggio
                  ok, ci provero, nell appartamento dovrebbe esserci un giardino quindi magari un ramo che fa al caso mio lo trovo , in barba al freddo!!grz mille spero di riuscire a fare queste benedette trazioni!!
                  facendo piegamenti a varie inclinazioni\larghezza e trazioni a varie prese\larghezza dovresti riuscire ad arrangiarti per una settimana... più per stare in pace con te stesso che per ottenere un vero risultato

Commenta

Working...
                  X