Annuncio

Collapse
No announcement yet.

skeda massa necessito aiuto..grazie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da gualt891 Visualizza Messaggio
    potrei metter gambe dp petto... e mettere dorso e tricipiti al posto delle gambe..
    No così è peggio!
    sigpic
    Originariamente Scritto da kenny93
    Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

    Commenta


      #17
      mmm...allora metto il martedi al posto del dorso tricipiti spalle bicipiti e venerdi invece il dorso tricipiti...meglio??

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da gualt891 Visualizza Messaggio
        mmm...allora metto il martedi al posto del dorso tricipiti spalle bicipiti e venerdi invece il dorso tricipiti...meglio??
        Ma gli accoppiamenti devono essere necessariamente quelli?
        sigpic
        Originariamente Scritto da kenny93
        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

        Commenta


          #19
          mmm allora... 4 volte a sett xke mi va di fare cosi...gli accopiamente necessariamente no xò i polpacci nn li faccio cn gambe xke altrim nn li faccio bn in qnt sn morto dp squat ecc.. tu ke mi consigli?? cm li vedresti meglio gli accoppiamenti tenendo conto delle 4 volte a sett e dell cosa sui polpacci??

          Commenta


            #20
            Guarda io ora sto facendo una scheda divisa in 4 giorni (sono l'ideale secondo me) divisa così:
            Lunedi - Petto, Bicipiti
            Martedi - Gambe, Addome
            Giovedi - Spalle, Tricipiti
            Venerdi - Dorso, Addome
            I polpacci sono compresi nella seduta delle gambe...però tu potresti spostarli al venerdi dopo il dorso ad esempio. Cmq questo è come lo vedo io...senti anche il parere dei più esperti!
            sigpic
            Originariamente Scritto da kenny93
            Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎