Cercasi consigli per allenamento a casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianniinstructor
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 303
    • 15
    • 4
    • in my supplement store
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
    Lappa il problema è che se alleni solo petto e spalle e non anche la schiena in maniera seria ti ingobbisci, ti cifotizzi, le spalle ti si spostano in avanti e il petto diventa "cavo".

    Inoltre per come la vedo io, uno che vuole allenare solo i muscoli da spiaggia non si allena seriamente.
    solito errore di allenare solo ciò ke vediamo...la skiena? è dietro, mica la vedo...ahhhhhh....quando invece una skiena larga e spessa rende + imponenti e massicci anke con un petto non molto imponente...il contrario, secondo me, rende meno

    Commenta

    • lappa82
      Bodyweb Member
      • Dec 2008
      • 31
      • 0
      • 0
      • RICCIONE
      • Send PM

      #32
      recepito il messaggioNON VOGLIO CERTO FARMI DEL MALE!!..ma con i miei attrezzi non credevo di poter eseguire un allenamento cosi' completo!
      Mi sono informato sull'esecuzione dei vari esercizi...ma non sono riuscito a trovare quella dei CALF SINGOLI CON MANUBRI...VI SAREI GRATO PER QUALCHE SPIEGAZIONE IN MERITO O QUALCHE LINK DA COSULATERE!!!

      Commenta

      • gianniinstructor
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 303
        • 15
        • 4
        • in my supplement store
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da lappa82 Visualizza Messaggio
        recepito il messaggioNON VOGLIO CERTO FARMI DEL MALE!!..ma con i miei attrezzi non credevo di poter eseguire un allenamento cosi' completo!
        Mi sono informato sull'esecuzione dei vari esercizi...ma non sono riuscito a trovare quella dei CALF SINGOLI CON MANUBRI...VI SAREI GRATO PER QUALCHE SPIEGAZIONE IN MERITO O QUALCHE LINK DA COSULATERE!!!
        ti serve un rialzo da terra -puoi posizionarti anke su di un gradino di scale- di circa 15/20 cm, avampiede in appoggio, il manubrio viene retto dal braccio corrispondente al polpaccio ke deve lavorare (polpaccio destro, braccio destro regge il manubrio), l'altra mano in appoggio ad un supporto stabile, ricerca il massimo allungamento in fase discendente, 1" stop in basso, risali ricercando la massima contrazione , 1" stop in alto, mantieni range di ripetizioni 12/15 x 3-4 serie

        Commenta

        • gianniinstructor
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 303
          • 15
          • 4
          • in my supplement store
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da lappa82 Visualizza Messaggio
          recepito il messaggioNON VOGLIO CERTO FARMI DEL MALE!!..ma con i miei attrezzi non credevo di poter eseguire un allenamento cosi' completo!
          Mi sono informato sull'esecuzione dei vari esercizi...ma non sono riuscito a trovare quella dei CALF SINGOLI CON MANUBRI...VI SAREI GRATO PER QUALCHE SPIEGAZIONE IN MERITO O QUALCHE LINK DA COSULATERE!!!
          YouTube - Home Workout: Calf Raises
          ...bello il cappellino del tipo

          Commenta

          • thecousin
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 7560
            • 336
            • 368
            • Toscana
            • Send PM

            #35
            parliamo di ghisa innanzi tutto. Quanta ne hai? Le lat come accessorio delle panche (da innestare al posto dell'accessorio leg) solitamente sono giocattoli. La scheda che ti è stata data è ottima, però tutto dipende dalla tua attrezzatura. Spara marca della panca, ghisa totale attuale e se sei disposto a comprarne di più. Ciao

            Commenta

            • gianniinstructor
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 303
              • 15
              • 4
              • in my supplement store
              • Send PM

              #36
              io spenderei anke un pò di soldini per un power rack libero...magari facendolo fare anke da un fabbro si spende sicuramente meno

              Commenta

              • uruk
                HOME TRAINER
                • Jan 2007
                • 7730
                • 489
                • 824
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                io lo saprei come ovviare,ma prima voglio 100 euro
                solita cosa che mi ricorda un rematore a corpo libero? ti ho bruciato 100euro
                Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggio
                ...bello il cappellino del tipo
                non prendere in giro scooby, è una sorta di dio per noi che ci alleniamo in casa

                quoto il cugino,foto e info della panca se è possibile. Puoi fare mille esercizi in casa con un minimo di attrezzatura

                Commenta

                • gianniinstructor
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 303
                  • 15
                  • 4
                  • in my supplement store
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                  solita cosa che mi ricorda un rematore a corpo libero? ti ho bruciato 100euro

                  non prendere in giro scooby, è una sorta di dio per noi che ci alleniamo in casa

                  quoto il cugino,foto e info della panca se è possibile. Puoi fare mille esercizi in casa con un minimo di attrezzatura
                  kiedo umilmente scusa...

                  Commenta

                  • gianniinstructor
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 303
                    • 15
                    • 4
                    • in my supplement store
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                    solita cosa che mi ricorda un rematore a corpo libero? ti ho bruciato 100euro

                    non prendere in giro scooby, è una sorta di dio per noi che ci alleniamo in casa

                    quoto il cugino,foto e info della panca se è possibile. Puoi fare mille esercizi in casa con un minimo di attrezzatura
                    OT:se sei tu in firma bella skiena

                    Commenta

                    • lappa82
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2008
                      • 31
                      • 0
                      • 0
                      • RICCIONE
                      • Send PM

                      #40
                      GRAZIE gianni per la spiegazione e per avermi fatto conoscere scooby(credo che mi sara' molto utile)!! Dai il cappellino glielo "passiamo"(per rispetto)...magari c'era parecchio sole!!

                      LA MIA PANCA+LAT E' DELLA "ROVERA" E IN EFFETTI E' POCO PIU' DI UN GIOCATTOLO VISTO CHE L'HO DOVUTA INTEGRARE GIA' CON PARECCHI KG IN+!
                      SI LA LAT E' DI QUELLE CHE SI METTONO AL POSTO DEL LEG EXT E AL MAX POSSO CARICARGLI 60K, la panca si reclina in 3 posizioni(60° max), con il bilanciere fra poco raggiungero' i 70 di carico max(ho ordinato 2 dischi da 10k)
                      So' che per voi sono briciole ma considerato che peso 60kg scarsi(3 mesi fa 56) e mi alleno da ottobre 2008 per ora (credetemi sono +che suff) Con i manubri sono messo un po' meglio 20kg max ciascuno.Cmq sono disposto a comprare tutta la ghisa che occorrera'...Per questo inverno spero di riuscire a tirare avanti con questi...poi se riusciro' ad avere costanza nell'allenamento credo che ne comprero' una migliore!

                      MAGARI UN POWER RACK!!SE AVESSI LO SPAZIO MI COMPREREI UNA PALESTRA INTERA E INVECE MI ALLENO IN SOFFITTA IN UN SOTTOTETTO E A MALAPENA MI GIRO CON LA MIA PANCA!E SE IL MIO LAVORO LO PERMETTESSE MI ALLENEREI IN PALESTRA

                      Commenta

                      Working...
                      X