Con i miei attrezzii potrei fare anche tirate al mento, alzate a 90, pull over....si accettano consigli grazie
Cercasi consigli per allenamento a casa
Collapse
X
-
[quote=lappa82;4385941]PER FAVORE CHI PUO' DARMI CONSIGLI SULLA DIVISIONE DI QUESTI ESERCIZI,HO LETTO TUTTO IL LEGGIBILE MA A CAUSA DELLA MIA IGNORANZA IN MATERIA NON CI RIESCO:
VORREI FARLI IN TRE SEDUTE....
panca piana 8/6/6/4
distensioni manubri panca 45° 4x8
croci panca piana 3x10
bicip. bilanc. in pedi 8/6/4/4
bicip. manubri panca 45° 4x8
II giorno
se sai come fare inserisci : stacco 4x6/8
lat machine avanti 8/6/4/4
rematore 1 braccio 3x8
spinte strette su panca 8/6/4/4
French press bil. seduto 4x8
III giorno
se sai come fare inserisci : squat con bilanciere 4x8
affondi con manubri 3x12
stacco GT x i femorali 3-4x8
calf singoli 1 manubrio 4x12
lento con man. seduto 4x6
alzate laterali 3x12
alzate 90° manubri 3x12
Commenta
-
-
la scheda va benone, ma due stacchi non li farei proprio, tanto meno dopo lo squat :nono2:
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
[quote=gianniinstructor;4386071]Originariamente Scritto da lappa82 Visualizza MessaggioPER FAVORE CHI PUO' DARMI CONSIGLI SULLA DIVISIONE DI QUESTI ESERCIZI,HO LETTO TUTTO IL LEGGIBILE MA A CAUSA DELLA MIA IGNORANZA IN MATERIA NON CI RIESCO:
VORREI FARLI IN TRE SEDUTE....
panca piana 8/6/6/4
distensioni manubri panca 45° 4x8
croci panca piana 3x10
bicip. bilanc. in pedi 8/6/4/4
bicip. manubri panca 45° 4x8
II giorno
se sai come fare inserisci : stacco 4x6/8
lat machine avanti 8/6/4/4
rematore 1 braccio 3x8
spinte strette su panca 8/6/4/4
French press bil. seduto 4x8
III giorno
se sai come fare inserisci : squat con bilanciere 4x8
affondi con manubri 3x12
stacco GT x i femorali 3-4x8
calf singoli 1 manubrio 4x12
lento con man. seduto 4x6
alzate laterali 3x12
alzate 90° manubri 3x12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola scheda va benone, ma due stacchi non li farei proprio, tanto meno dopo lo squat :nono2:
Commenta
-
-
le gambe si possono fare cmq da sole anche in 3 wo:
petto-spalle-tricipti
dorso bicipiti
zampe
oppure
petto-delt front/lat-tricipiti
dorso-delt post-bicipiti
zampe
oppure
gambe
dorso-spalle
petto e braccia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola scheda va benone, ma due stacchi non li farei proprio, tanto meno dopo lo squat :nono2:
Commenta
-
-
[QUOTE=gianniinstructor;4386082]Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggionaturalmente sarebbe da migliorare ed integrare, ma con quello ke hai a disposizione penso di + non si possa fare. Se non sei esperto di stacco in tutte le sue forme e di squat, fatti seguire da qualcno ke ti possa aiutare. Se hai eventuali scoliosi, poblemi alla colonna vertebrale il tutto sarebbe da rivedere. Le gambe sarebbe ideale allenarle da sole, ma allenandoti 3volte x week diversamente non se pò
Lappa se ti alleni come stai facendo tu diventi storto. Assicurato al 100%.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
ho capito ma il mio obbiettivo e' mettere massa su petto spalle e braccia almemo per quest'anno che mi alleno in casa con attrezatura limitata e senza controllo, eseguendo es semplici!!le gambe se possibile le tralascerei poiche' con i miei mezzi ho paura di farmi male alla schiena!
NON POTREI ALLENARE UN GIORNO PETTO, POI SPALLE E ULTIMO BICIPITI E TRICIPITI!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lappa82 Visualizza Messaggioho capito ma il mio obbiettivo e' mettere massa su petto spalle e braccia almemo per quest'anno che mi alleno in casa con attrezatura limitata e senza controllo, eseguendo es semplici!!le gambe se possibile le tralascerei poiche' con i miei mezzi ho paura di farmi male alla schiena!
Le gambe non piace quasi a nessuno farle ma non se ne puo' fare a meno. Non evitare squat e stacco , magari inizia con pesi leggeri per fare pratica ed eseguirli bene... poi aumenterai il peso col tempo. Sono due esercizi fondamentali che aiutano, soprattutto lo stacco, ad aumentare la massa e tutto il metabolismo corporeo...
Questa è la mia umile idea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Infausto_ManMade Visualizza MessaggioCiao! Secondo me hai un approccio sbagliato : devi cercare di sviluppare una muscolatura armonica in tutto il corpo , che estetica puo' avere un uomo con braccia e spalle grosse ed il resto normale ? Se vai per logica mi dài ragione!
Le gambe non piace quasi a nessuno farle ma non se ne puo' fare a meno. Non evitare squat e stacco , magari inizia con pesi leggeri per fare pratica ed eseguirli bene... poi aumenterai il peso col tempo. Sono due esercizi fondamentali che aiutano, soprattutto lo stacco, ad aumentare la massa e tutto il metabolismo corporeo...
Questa è la mia umile idea...
Commenta
-
-
[quote=Hulkhogan;4386471]Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggio
Concordo con Gianni... fortunatamente ancora qualcuno capace di fare una scheda sensata c'è ancora...
Lappa se ti alleni come stai facendo tu diventi storto. Assicurato al 100%.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lappa82 Visualizza Messaggioho capito ma il mio obbiettivo e' mettere massa su petto spalle e braccia almemo per quest'anno che mi alleno in casa con attrezatura limitata e senza controllo, eseguendo es semplici!!le gambe se possibile le tralascerei poiche' con i miei mezzi ho paura di farmi male alla schiena!
NON POTREI ALLENARE UN GIORNO PETTO, POI SPALLE E ULTIMO BICIPITI E TRICIPITI!!...e nooo!!!...questo no!!! di frasi del genere se ne sentono troppe...
....troppo facile dire di farsi il mazzo nell'eseguire il curl in piedi con bilanciere o i triceps al cavo, rispetto ad uno squat ke ti lascia appena la forza di entrare in makkina e tornare a casa...non sei sicuro di come si fa lo squat?....bene, prendi 2 manubri e vai di affondi, ke se ben fatti fanno la loro bella figura...
ma per favore non accampiamo scuse per non fare le gambe
Commenta
-
-
Inoltre per come la vedo io, uno che vuole allenare solo i muscoli da spiaggia non si allena seriamente.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta