volevo solo chiedere conferma della mia teorina,che per ora (almeno su di me) sta funzionando alla grandissima...avendo un culo di dimensioni spropositate muscolarmente parlando (forse la mia best bodypart!) ho deciso di rimuovere completamente squat e affondi dalla mia scheda di allenamento per le gambe...adesso procedo cosi..6-7 serie di leg extension crescenti clando il numero di reps fino ad arrivare a 12-14 reps con 97.5 kili poi leggero stretching,poi passo allo squat frontale..amo girarni il bilancere al petto(in questo modo alleno un minimo anche i trapezi che non faccio praticamente mai...) e poi cominciare le serie 5..da 12 colpi..poi leg curl e per finire pressa e polpacci..devo dire che i qudricipiti rispondono davvero bene e finalmente il giorno dopo nn mi fa male il sederone perchè in questo modo riesco ad isolare e concenrtare gran parte del lavoro sui quads...se avete consigli pareri ecc ecc è tutto ben accetto
slancio ,girata e suqat frontale
Collapse
X
-
slancio ,girata e suqat frontale
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?Tag: Nessuno
-
-
***** ho ciccato lo squat nel titolo!!!http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
-
-
Il frontale stimola molto anche i glutei.
Perchè i leg ext prima del front?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioIl frontale stimola molto anche i glutei.
Perchè i leg ext prima del front?
sicuramente meno che lo squat classico a culo a terra..almeno..il mio corpo mi sta dicendo così... il leg extension lo faccio prima per pre affaticare i quads e pomparci sangue dentro in modo da rendere il tutto ancora più funzionale e specifico per i quadricipiti e tentare di isolarli dalle chiapponehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sonodavide Visualizza MessaggioSe funziona meglio per te..
Però così perdi lo squat. Non potresti eseguire del preaffaticamento per i quadricipiti in modo tale da eseguire lo squat con un peso inferiore e salvaguardare il tuo fondoschiena da questa crescita esponenziale?http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiohai le chiappone per la bf..altro che squatThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiovolevo solo chiedere conferma della mia teorina,che per ora (almeno su di me) sta funzionando alla grandissima...avendo un culo di dimensioni spropositate muscolarmente parlando (forse la mia best bodypart!) ho deciso di rimuovere completamente squat e affondi dalla mia scheda di allenamento per le gambe...adesso procedo cosi..6-7 serie di leg extension crescenti clando il numero di reps fino ad arrivare a 12-14 reps con 97.5 kili poi leggero stretching,poi passo allo squat frontale..amo girarni il bilancere al petto(in questo modo alleno un minimo anche i trapezi che non faccio praticamente mai...) e poi cominciare le serie 5..da 12 colpi..poi leg curl e per finire pressa e polpacci..devo dire che i qudricipiti rispondono davvero bene e finalmente il giorno dopo nn mi fa male il sederone perchè in questo modo riesco ad isolare e concenrtare gran parte del lavoro sui quads...se avete consigli pareri ecc ecc è tutto ben accetto
in tutto questo mi sfugge che ruolo ha lo slancio che hai citato nel titolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiohai le chiappone per la bf..altro che squat
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioprobabilmente la sua struttura corporea dirotta i risultati la',bisognrerebbe chiedersi quanto scenda di back squat e di front squat...quando facevo lo squat parallelo anch'io ho notato un'aumento del paraurti che poi ha smesso quando sono sceso di un solo pelo sotto
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioin tutto questo mi sfugge che ruolo ha lo slancio che hai citato nel titolo
mi piace la parola slancio..qui era più inteso come slancio eroico..
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
ma allora imho è veramente la tua struttura. tra parentesi visto che citi coleman non è che il suo culicchio fosse dei + piccoli....del resto i glutei sono molto importanti nello squat e non possiamo certo escluderli del tutto
ottima cmq l'idea del preaffaticare alla leg extension,io purtroppo mi ci trovo male ad iniziare la leg ext da freddo, anche riscaldando la mia forza su questo esercizio dipende e va pari passo coi risultati dello squat eseguito prima.
se ti fosse sfuggito ti consiglio di procurarti (il come lo lascio decidere a te) di procurarti il PRIMO video di ronnie (dove appare vickie gates,allora sua fidanzata) , e di fare attenzione a come esegue lo squat in quel videoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioma allora imho è veramente la tua struttura. tra parentesi visto che citi coleman non è che il suo culicchio fosse dei + piccoli....del resto i glutei sono molto importanti nello squat e non possiamo certo escluderli del tutto
ottima cmq l'idea del preaffaticare alla leg extension,io purtroppo mi ci trovo male ad iniziare la leg ext da freddo, anche riscaldando la mia forza su questo esercizio dipende e va pari passo coi risultati dello squat eseguito prima.
se ti fosse sfuggito ti consiglio di procurarti (il come lo lascio decidere a te) di procurarti il PRIMO video di ronnie (dove appare vickie gates,allora sua fidanzata) , e di fare attenzione a come esegue lo squat in quel video
cielo lo so a memoria..quello del 97 in cui ancora nn se lo inculava nessuno e nn era nemmeno nella top 6 all'olympia di quell anno (e mi chiedo come era gia un mostro anche se più piccolo ) comunque grazie bighttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
eh, guardati bene come fa lo squat x restare + sui quad, a me ha aiutato un sacco, potrebbe fare al tuo caso x enfatizzare maggiormente i quadricipiti rispetto ai gutei, quel video mi sembrava fosse fatto dopo primo olympia,evidentemente nn mi ricordavo beneThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
no è prima..son sicuro che è del 97 poi ha fattu umbelivable che rsa nel 99 se nn errohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
Commenta