Ragazzi, dopo oltre 4 mesi ho recuperato la mia tendinopatia all'inserzione del capolungo del bicipite grazie ad un macchinario chiamato Scenar. In sole 2 settimane e mezzo il dolore è scomparso nonostante nei 3 mesi e mezzo precedenti abbia provato di tutto. Adesso dopo aver sborsato 300€ mi ritrovo anche su consiglio del medico a riprendere l'attività sportiva e mi ha detto di riprendere con i pesi pian pianino. Ho una paura boia adesso però e non voglio esagerare (non sapete quanto mi ha fatto penare). Ieri sono andato in palestra ho spiegato al mio personal il tutto e mi ha fatto fare esercizi con il 65% del carico mio solito con 12-15 colpi. Diciamo che non ho avuto problemi particolare anche se sento che il muscolo i muscoli nella zona della spalla sono molto affaticati. la mia paura ora è non capire dove, come e quanto spingere nel prossimo periodo. Io vorrei arrivare a regime per il mese di gennaio però ho una paura boia di fare movimenti errati che mi riportino il problema indietro e addio 300€ e spalla....
cosa mi congliate?

Commenta