diventare enorme

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • furetta
    Banned
    • Oct 2001
    • 20
    • 0
    • 0
    • La Spezia
    • Send PM

diventare enorme

se volessi aumentare i miei gia' ben forniti bicipiti di altri 3 cm cosa dovrei fare visto che ormai e' un anno che non crescono piu. ora li alleno 1 volta ogni 6 giorni con 2 serie tirate al massimo con rip. forzate a fine serie...troppo poco? perche non crescono? mi alleno da 8 anni il mio bicipite in sforzo e' 40 cm normale 36 cm sono alto 172 x 74 kg col 10 % di grasso la mia tabella e ' questa:lunedi'-petto...distens.panca 1 x10 kg 96
    1x8-9 kg 96
    -spalle..scrollata 1x12 kg 76
    1x8-10 kg 76
    -panca stretta 1x10 kg 58
    1x8-9 kg 58

...venerdi-dorsali......rematore 1x 10-12 kg 70
    1x 8-9 kg 70
    lat avanti 1x10-12 kg 56

-bicipiti.....curl bilanc 1 x8-10 kg 38
    1x7-8 kg 38

- gambe......squat 1 x 10+3+3+3rest.pause
    1x 10+3+3+3rest pause

questa e' la tabella che seguo che ne dite e' troppo poco? tenete conto che prendo 10 gr di creatina al giorno 200%di vitamine prendo anche un prodotto per il rilascio del testosterone(tribulus) 10 gr di glutammina al giorno 150 gr di proteine 60 gr di grassi 200 gr di carboidrati............ma nonostante tutto questo non cresco piu .c'e' qualcuno che mi puo' aiutare?come dovrei allenarmi?
  • DYL
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 789
    • 4
    • 0
    • ANCONA
    • Send PM

SPARATE!!!!!!!!!!!!!!!

DYL

Commenta

• tnalor
      Bodyweb Member
      • Nov 2001
      • 598
      • 0
      • 0
      • Send PM

sinceramente non ti so aiutare, c'è gente piu' esperta di me, pero' faccio una considerazione (personale ovviamente). Se sei tu quello delle foto del !!sito e se ora sei come nelle foto che sono pubblicate, cascasse il mondo ma non sei al 10%...sicuro!
      sono stato al 10% ed è tutto un altro mondo...
      ciao e stai sintonizzato che qualcno che ti aiuterà c'è di sicuro!!

Commenta

• miketyson
        Bodyweb Senior
        • Jan 2002
        • 9393
        • 281
        • 707
        • impero romano
        • Send PM

beh arrivato a sto stallo allora opterei per un heavy duty concentrandosi sull'intensità per un po',piu recupero e piu forza,poi magari torni a pompare un po 'di piu
        Alboreto is nothing

Commenta

• valerio90
          Bodyweb Member
          • Feb 2002
          • 404
          • 0
          • 0
          • Send PM

Re: diventare enorme

Originally posted by furetta
          se volessi aumentare i miei gia' ben forniti bicipiti di altri 3 cm cosa dovrei fare visto che ormai e' un anno che non crescono piu. ora li alleno 1 volta ogni 6 giorni con 2 serie tirate al massimo con rip. forzate a fine serie...troppo poco? perche non crescono? mi alleno da 8 anni il mio bicipite in sforzo e' 40 cm normale 36 cm sono alto 172 x 74 kg col 10 % di grasso la mia tabella e ' questa:lunedi'-petto...distens.panca 1 x10 kg 96
          1x8-9 kg 96
          -spalle..scrollata 1x12 kg 76
          1x8-10 kg 76
          -panca stretta 1x10 kg 58
          1x8-9 kg 58

...venerdi-dorsali......rematore 1x 10-12 kg 70
          1x 8-9 kg 70
          lat avanti 1x10-12 kg 56

-bicipiti.....curl bilanc 1 x8-10 kg 38
          1x7-8 kg 38

- gambe......squat 1 x 10+3+3+3rest.pause
          1x 10+3+3+3rest pause

questa e' la tabella che seguo che ne dite e' troppo poco? tenete conto che prendo 10 gr di creatina al giorno 200%di vitamine prendo anche un prodotto per il rilascio del testosterone(tribulus) 10 gr di glutammina al giorno 150 gr di proteine 60 gr di grassi 200 gr di carboidrati............ma nonostante tutto questo non cresco piu .c'e' qualcuno che mi puo' aiutare?come dovrei allenarmi?
          Pigliati 7- 10 gg di scarico. Poi fai 2 cicli con alto volume (per te ovviamente) con 3- 5 sets (in base ai metodi). Dopo questi due cicli (di 3 settimane ciascuno con scarico nell'ultima) introduci un ciclo di forza (4- 5 sets da 5 rps). Ovviamente in questo caso dovresti modificare la routine. Ma questo è un altro discorso.
          Un saluto,
          Valerio

Commenta

• Niko84
            Bodyweb Member
            • Mar 2002
            • 712
            • 0
            • 0
            • Monte Olimpo
            • Send PM

Beh 8 anni che ti alleni, come dice Stuart protresti essere vicino al tuo lmite genetico. Insomma 40 cm di braccio non mi sembrano pochini, vabbè se ti tiri un po' sicuramente saranno di meno
            la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)

We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

Commenta

• Joker
              Inattivo
              • Mar 2002
              • 599
              • 0
              • 0
              • Marte
              • Send PM

Furetta!!
              Ma non eri tu il preparatore??
              Comunque il consiglio te lo do lo stesso

CAMBIA SPORT!!!!!

Poi se sei un testardo....prova ad aumentare il volume e le sedute settimanali,che ne hai sicuramente bisogno

Commenta

• quellogrosso
                Inattivo
                • Jun 2000
                • 6837
                • 67
                • 25
                • italy
                • Send PM

ciao furetta
                2 note:
                1-se sei quello della foto e ora sei così, non sei al 10 ma prossimo al 20. Ti consiglio un periodo di definizione, 2-3 mesi. Dieta moderatamente ipocalorica, ( io farei una iperproteica ipolipidica normoglucidica, ma tu se conosci le reazioni ed i bisogni del tuo corpo puoi modificare alcuni parametri ). Aerobica a digiuno il mattino 2 volte la settimana ( 50-60 minuti footing leggero, mantenedo un ritmo ch ti permette di parlare con un compagno di corsa.Se è troppo xchè non sei allenato, inizia con pochi minuti x poi crescee progressivamente. Oppure uscite in bicicletta sui 90 minuti ). Allenamento coi pesi 2-3 volte la settimana ( a seconda delle tue capacità di recupero ): esercizi base: squat, stacco, panca piana, parallele, trazioni a sbarra, rematore con manubrio. Pochi complementari: alzate laterali, scrollate, leg curl, un curl coi bicipiti. Se non ti trovi bene con lo squat, pressa o trapbar. Dopo 5 minuti di riscaldamento generale e stretching,
                6 natural? altrimenti i parametri variano un po.

2 raggiunta una buona definizione, massa MOLTO controllata, dieta moderatamente ipercalorica. Non puoi sperare di far crescere solo i bicipiti di + cm, senza crescere complessivamente in tutto il corpo ed in peso ( a meno che prima i bibipiti non li allenassi, o che vieni da un infortunio, o facevi cazzate immense ). comunque, se è il muscolo che vuoi risaltare maggiormente, deve essere allenato x primo nella seduta.
                come lavoro di specializzazione puoi fare curl EZ una serie tirata al massimo ( però mi raccomando senza cheating, appoggia culo, dorso e testa ad un muro ) con 6-8 rep. Poi una serie di curl EZ con impugnatora inversa. Poi bicipiti con manubri, seduto su panca a 45° ( circa, poi provi anche a inclinarla diversamente). appoggi i piedi su di un rialzo. fai una traslocazione antero-posteriore della spalla, poi extraruoti il braccio. Contrai i bicipiti portando i manubri verso la spalla, e riscendi senza distendere del tutto l'avanbraccio. Ripeti per 8 volte.
                poi una ultima serie sempre seduto su panca inclinata, cul con manubri con rotazione.

che dici?

Commenta

• Kpaolo
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2002
                  • 733
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by Joker
                  Furetta!!
                  Ma non eri tu il preparatore??
                  Comunque il consiglio te lo do lo stesso

CAMBIA SPORT!!!!!

Poi se sei un testardo....prova ad aumentare il volume e le sedute settimanali,che ne hai sicuramente bisogno
                  secondo me hai un limite genetico che non puoi superare, 36 cm è troppo poco per essere 8 anni che ti alleni, quindi o ti allenavi di merda o sei limitato, sorry, prova gli sport di resistenza....k

Commenta

• * * P o w e r * *
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2001
                    • 321
                    • 0
                    • 0
                    • Cesena (FC) Italy
                    • Send PM

il mio consiglio in generale sul tuo fisico è quello di fare un periodo di definizione... è arrivata l'ora.. siamo anche prossimi all'estate..

ti tiri un pò diciamo 6 Kg... di grasso in meno

poi io piuttosto che i bicipiti lavorerei il tuo punto "debole" o meglio che risulta carente rispetto alle altre parti del tuo corpo.. che a a me sembrano i deltoidi...

infatti rispetto hai braccioni sono carenti le spalle.. hai dei tricipiti notevoli.. i trapezi anche..

prova a elaborare una tua immagine "montando" due deltoidi enormi.. diciamo il doppio di quello che sono ora... vedrai che figurone...
                    I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

Commenta

• ringhio
                      Banned
                      • Jun 2001
                      • 595
                      • 0
                      • 0
                      • trieste
                      • Send PM

ahoooooooo hai rotto li maroni

Commenta