Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scrollate inclinate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
    è un esercizio per la riabilitazione....e la mobilità scapolare...
    per la massa del trapezio le scrollate non si battono...mi raccomando almeno 15 reps..per serie
    quindi, ricapitolando..
    riabilitazione e mobilità scapolare per ora non mi interessano...
    però tu ora ti stai riferendo agli esercizi posturali ke mi hai postato in video..

    una bella chiusura scapolare alla sbarra con sovraccarico? non andrebbe bene per la "massa"?

    poi, vabbè le scrollate per il trapezio sono un must (sempre almeno 12-15 reps ) xo a me interessava piu ke altro tutta la parte alta del dorso..

    scusa ti faccio ancora un altra domanda.. per io ke ho una leggera iper cifosi (con quindi una conseguente leggera iper lordosi) questi esercizi (quelli più posturali pero stavolta intendo) andrebbero bene ?

    ti ringrazio
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

    Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
      quindi, ricapitolando..
      riabilitazione e mobilità scapolare per ora non mi interessano...
      però tu ora ti stai riferendo agli esercizi posturali ke mi hai postato in video..

      una bella chiusura scapolare alla sbarra con sovraccarico? non andrebbe bene per la "massa"?

      poi, vabbè le scrollate per il trapezio sono un must (sempre almeno 12-15 reps ) xo a me interessava piu ke altro tutta la parte alta del dorso..

      scusa ti faccio ancora un altra domanda.. per io ke ho una leggera iper cifosi (con quindi una conseguente leggera iper lordosi) questi esercizi (quelli più posturali pero stavolta intendo) andrebbero bene ?

      ti ringrazio
      si vanno bene, soprattutto le chiusure scapolari alla sbarra
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
        si vanno bene, soprattutto le chiusure scapolari alla sbarra
        Ma anke come esercizio "allenante" per la massa?
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

        Originariamente Scritto da master wallace
        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

        Commenta


          #34
          Lorenzo ho scritto già delle scrollate alla lat in qualche 3d. E' un ottimo esercizio per

          1. Allenare il trapezio basso che è sotto-allenato alla grandissima

          2. Ti permette di fare le trazione (o la lat) correttamente.

          Un ottimo esercizio cmq.

          Le scrollate su inclinate le sto facendo anceh io, anche a me danno ottime sensazioni.
          Consulenza nutrizionale e allenamento.

          Biologo nutrizionista.

          Guida alle ripetizioni e modalità di carico

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
            Lorenzo ho scritto già delle scrollate alla lat in qualche 3d. E' un ottimo esercizio per

            1. Allenare il trapezio basso che è sotto-allenato alla grandissima

            2. Ti permette di fare le trazione (o la lat) correttamente.

            Un ottimo esercizio cmq.

            Le scrollate su inclinate le sto facendo anceh io, anche a me danno ottime sensazioni.
            Le scrollate alla lat sono semplicemente con le braccia tese (tengo ovviamente la barra) e chiudo le scapole? stessa cosa posso fare con le trazioni no?
            sigpic
            HARDCORE TRAINING
            TRAIN LIKE A TRAIN

            Originariamente Scritto da master wallace
            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
              Le scrollate alla lat sono semplicemente con le braccia tese (tengo ovviamente la barra) e chiudo le scapole? stessa cosa posso fare con le trazioni no?
              Si però alle trazioni è più difficile, meglio iniziare a "sentire" il movimento alla lat machine. Quando alla lat machine sarà diventato automatico potrei iniziare a fare le trazioni come Dio comanda...
              Consulenza nutrizionale e allenamento.

              Biologo nutrizionista.

              Guida alle ripetizioni e modalità di carico

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                Si però alle trazioni è più difficile, meglio iniziare a "sentire" il movimento alla lat machine. Quando alla lat machine sarà diventato automatico potrei iniziare a fare le trazioni come Dio comanda...
                quindi mi stai dicendo ke qst esercizio è ottimo per migliorare nelle trazioni in generale.. ok .

                senti tu invece cosa ne pensi sulla domanda ke ho fatto a gagan?
                lo ritieni un esercizio allenante per "massa" ?

                ps: l'ho provato alla lat e sulle trazioni...la chiusura scapolare alle trazioni mi "soddisfa" molto di più..
                sigpic
                HARDCORE TRAINING
                TRAIN LIKE A TRAIN

                Originariamente Scritto da master wallace
                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎