Ciao ragazzi...sono alto circa 1.90 peso sui 78kg..di costituzione sono magro specialmente in vita....ho bisogno di metter su massa...mi vedo troppo magro..nonostante stia tenedo regolare la mia dieta (ricca di proteine)e stia riducendo l'apporto di carboidrati la sera..nn riesco a mettere su massa....mi alleno 3 volte a settimana..seguo una scheda adeguata e indirizzata da ptrainer....troppo magro e così tanto alto...ultimamente sto aumentando parecchio l'assunzione di proteine..ho eliminato merendine e altre cavolate...bho nn riesco a sentirmi più grosso... DEMORALIZZATO!!!!!Se avete pazienza datemi una mano!!!grazie a chi mi salva
MaSSa massa massa...voglio più massa!!!!!
Collapse
X
-
Per darti dei consigli mi servirebbe vedere la tua scheda per capire come ti alleni, cmq in linea generale ricordati di mangiare carbo a pranzo e proteine a sera; per quanto riguarda l'allenamento dovresti fare tra le 4 e le 8 ripetizioni con carichi elevati in modo da aumentare il volume dei muscoli. Ricordati che un allenamento con le 4-6 ripetizioni e carichi alti, rende circa l'80% in più di un allenamento con serie da 12 e carichi "leggeri". Ciao
-
-
Originariamente Scritto da JHONNY0808 Visualizza MessaggioPosso dirti che mi alleno seguendo una scheda appropriata..
Non utilizzo ancora pesi elevati..prima cosa perchè i polsi ne risentono molto nel mio caso...per il resto alleno A)Petto/bicipiti B)Dorso/TRicipiti C)Gambe/Addome...
A me sembra di dimagrire sinceramente anzichè ingrossarmi....
Commenta
-
-
Ciò ke ti posso consigliare è questo... Allora vai nella sezione dieta ed alimentazione, leggi i thread in rilievo e ti fai un'idea di come si fa una dieta, poi la posti e i big se avrai pazienza te la correggeranno, poi qua posta la tua skeda di allenamento, vediamo se qualcuno passa e te la corregge se è fatta male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JHONNY0808 Visualizza MessaggioPosso dirti che mi alleno seguendo una scheda appropriata..
Non utilizzo ancora pesi elevati..prima cosa perchè i polsi ne risentono molto nel mio caso...per il resto alleno A)Petto/bicipiti B)Dorso/TRicipiti C)Gambe/Addome...
A me sembra di dimagrire sinceramente anzichè ingrossarmi....
cmq in parte di rispondi da solo...è ovvio che non usando carichi elevati non aumenti però se è una questione di polsi fai bene.
per il resto devi mangiare bene e abbastanza!! non troppo poco, altrimenti dimagrisci.
aspetto la scheda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rincoglionito Visualizza MessaggioPer darti dei consigli mi servirebbe vedere la tua scheda per capire come ti alleni, cmq in linea generale ricordati di mangiare carbo a pranzo e proteine a sera; per quanto riguarda l'allenamento dovresti fare tra le 4 e le 8 ripetizioni con carichi elevati in modo da aumentare il volume dei muscoli. Ricordati che un allenamento con le 4-6 ripetizioni e carichi alti, rende circa l'80% in più di un allenamento con serie da 12 e carichi "leggeri". Ciao
E poi una indicazione data cosi' lascia il tempo che trova. Anche sulla dieta poi... generalizzazione assoluta.... quella dei carbo a pranzo e pro alla sera da dove salta fuori?? Le pro ci vogliono ad ogni pasto cosi' si puo' fare per i carbo. Ragazzi non aprite bocca per dare fiato...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioE che significa questa cosa?? che vuol dire? Servono l'uno e l'altro dipende dal tipo di lavoro che si sta facendo e dal muscolo che si va ad allenare. Tu fai le alzate laterali con 3 o 4 ripetizioni?
Commenta
-
-
Queste nn sono solo parole ragazzi, e la legge della fisica. Se vuoi di più devi osare di più. Inizia a fare serie da 4-6 ripetizioni, e poi allenetevi in coppia, cosi ti puoi fare aiutare nelle ultime ripet... Arriva al cedimento, e sentirai i muscoli scoppiare dal pompaggio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paride84 Visualizza MessaggioQueste nn sono solo parole ragazzi, e la legge della fisica. Se vuoi di più devi osare di più. Inizia a fare serie da 4-6 ripetizioni, e poi allenetevi in coppia, cosi ti puoi fare aiutare nelle ultime ripet... Arriva al cedimento, e sentirai i muscoli scoppiare dal pompaggio!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQueste frasi dogmatiche messe li' come se fossero una sentenza di Confucio non hanno proprio senso... ma che vuol dire? bisogna vedere in generale la scheda...il tipo di lavoro che si vuole fare, se si punta alla massa, alla forza, se si alvora ad alta intensità o alto volume... quella del compagno di allenamento poi... per carità ottima cosa, ma non tutti possono allenarsi assieme a qualcuno.
poi non ho capito che senso abbia dire "voglio massa voglio massa" e non postare uno straccio di scheda nè di dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paride84 Visualizza MessaggioQueste nn sono solo parole ragazzi, e la legge della fisica. Se vuoi di più devi osare di più. Inizia a fare serie da 4-6 ripetizioni, e poi allenetevi in coppia, cosi ti puoi fare aiutare nelle ultime ripet... Arriva al cedimento, e sentirai i muscoli scoppiare dal pompaggio!
ATTENZIONEsigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioil cedimento non è l'obiettivo da raggiungere sempre e comunque...
ATTENZIONE
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta