Originariamente Scritto da malfa81
Visualizza Messaggio
Spessore schiena
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioesagerato...."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
appunto a basse rip... 10 e 8 ti sembrano basse? A me no. Meglio fare delle triple pesanti nello stacco o simili.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioappunto a basse rip... 10 e 8 ti sembrano basse? A me no. Meglio fare delle triple pesanti nello stacco o simili."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Soldier dipende dalla forma d'esecuzione che usi nei rematori. Se li fai troppo pesanti coinvolgi tutto tranne i muscoli tra le scapole.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
concordo sulle 10 ripetizioni per lo stacco da terra
nei rematori queli fai??
ti consiglio quelli con il bilancere( sia inversi che normali) con retroversione bacino, ginocchia in scarico, no cheating, pre contrazione lombarisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiomanx se leggessi tutto ciò che ho scritto, noteresti che ho anche detto che debbo "condizionarmi" mentalmente e fisicamente...per me (e molti altri dove mi alleno) funziona questo modus operandi...bon..tutto qui...mi sembra inutile scaldarsi sol perchè ci alleniamo in modo totalmente diverso....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Dovresti comunque contrarre (meglio, strizzare!!) sempre bene le scapole tra di loro... Nei rematori ok il peso, ma vanno fatte anche delle serie più "tecniche" dove appunto le braccia sono dei "semplici ganci" e si tira coi gomiti contraendo sempre molto bene le scapole tra loro...
Spesso capita di nn riuscire a fare ciò, nonostante l'uso di un carico minore, a causa di una mancanza di flessibilità... In qst ultimo caso sarebbe necessario lavorare molto sullo stretching di spalle, schiena , petto...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio leggo tutto, non sono scemo e quando parlo non apro bocca dando fiato.... Ma c'è modo e modo per riscaldarsi, è questo che voglio dire. Tutti ci dobbiamo "condizionare" e usare quello schema non lo trovo redditizio.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio leggo tutto, non sono scemo e quando parlo non apro bocca dando fiato.... Ma c'è modo e modo per riscaldarsi, è questo che voglio dire. Tutti ci dobbiamo "condizionare" e usare quello schema non lo trovo redditizio.
ok!! tuuuto tranqui..."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiook!! tuuuto tranqui...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soldier Visualizza MessaggioSi infatti stacchi e rematori... io avevo anche pensato ad un esercizio che si fa vicino alla lat mach;
è un esercizio simile (come movimento ) alla lat avanti solo la differenza stà nell mettere al posto dell asta (quella che si utlizza nella lat avanti) il manicotto (lo chiamo così perchè nn so cm si chiama) che si utlizza nel pulleyLast edited by gianniinstructor; 16-12-2008, 12:36:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggioeseguire l'esercizio con un impugnatura a V, con i palmi delle mani rivolti l'uno verso l'altro, aumenta il carico sui romboidi e sulla porzione bassa dei gran dorsali + ke la porzione medio-bassa del trapezioCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioIntendi col bilanciere ez? Ci devo provare...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiono... intende la lat, con al posto della sbarra il triangolo del pulley
Commenta
-
Commenta