Ciao a tutti raga! Pensate che una partitella di calcetto dopo un work out sia deleterio?
Partitella dopo work-out
Collapse
X
-
No, ma se ti sei allenato in modo idoneo, dubito tu abbia le forze di giocare...sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
-
-
NoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
partitella di calcetto dopo un work out sia deleterio
cmq questa domanda viene posta miliardi di volte.....ma cambiare l'ordine delle sessioni di allenamento in modo che le gambe nn vengano allenate il gg della partita di calcetto?
cmq nn ti fa nulla, solo che come già detto dagli altri, se le hai allenate come Pavel comanda, dubito tu riesca a giocare bene a calcetto
Commenta
-
-
ho spesos fatto partitelle a calcetto dopo la palestra,certo giochi un pod ebilitato in dipendenza di cio che hai allenato xro ogni tanto si puo fare senza seghe mentali anche se aprioristicamente è sicuramente deleterio perche alla fine non fai bene ne la partitella ne dai modo al corpo di cresce...cmq vivi come ti ho detto ho spesos fatto partitelle dopo,anche sesso dopo e anche entrambi dopo
Commenta
-
Commenta