Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Accoppiata kick boxing - palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Accoppiata kick boxing - palestra

    ho 15 anni e nella mia vita ho fatto in totale 7 anni di nuoto, 5 di karate e 2 di calcio, sono alto un 1,75, peso 95kg; la circonferenza del polso è di 20cm; la circoferenza del braccio tra gomito e spalla è di 35cm; dell'avambraccio sotto al gomito di 28 centimetri, circonferenza sull'ombellico è di 100cm e alla vita di 105. Ora sono 2 settimane che ho ripreso palesta e vado 2 volte alla settimana in sala macchine (2 ore a volta) e 2 volte a settimana (2ore e 30 minuti a volta); pensate che possa andare bene come allenamento? anche se c'è molta massa devo perdere 15 kg per andare bene, mi potete consigliare qualche integratore o alimenti da evitare? Devo perdere questa ciccia in massimo 2 mesi è molto importante, grazie mille in anticipo.

    #2
    Originariamente Scritto da takaok Visualizza Messaggio
    ho 15 anni e nella mia vita ho fatto in totale 7 anni di nuoto, 5 di karate e 2 di calcio, sono alto un 1,75, peso 95kg; la circonferenza del polso è di 20cm; la circoferenza del braccio tra gomito e spalla è di 35cm; dell'avambraccio sotto al gomito di 28 centimetri, circonferenza sull'ombellico è di 100cm e alla vita di 105. Ora sono 2 settimane che ho ripreso palesta e vado 2 volte alla settimana in sala macchine (2 ore a volta) e 2 volte a settimana (2ore e 30 minuti a volta); pensate che possa andare bene come allenamento? anche se c'è molta massa devo perdere 15 kg per andare bene, mi potete consigliare qualche integratore o alimenti da evitare? Devo perdere questa ciccia in massimo 2 mesi è molto importante, grazie mille in anticipo.
    cioè fai spport da quando hai un anno?
    ***** 20 cm di polso
    2 ore di pesi a sessione sono troppe
    Last edited by Dorian00; 15-12-2008, 18:11:26.

    Commenta


      #3
      7 5 2

      no praticamente ho iniziato a 3 anni con il nuoto fino a 8 anni, in contemporanea ho fatto 5 anni di karate (da 5 a 10 anni), ho smesso karate e nuoto e ho fatto 2 anni di calcio poi mi sono fermato un anno e ho fatto 2 altri 2 anni di nuoto. Non mi sembrano troppe 2 ore a volta la fatica c'è ma non è eccessiva....

      Commenta


        #4
        senza offesa sei troppo discontinuo, devi decidere cosa ti piace fare.
        puoi fare tutto quello che vuoi,kickboxing, palestra,uncinetto e nel fine settimana puoi diventare donna paracadutista che nei suoi giorni no si butta fiduciosa nell'efficacia del suo nuvenia pocket.

        ma se vuoi ottenere ottimi risultati,devi fare una sola cosa
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          #5
          ho sempre 15 anni XD dopo un po ti rompi anche i marroni

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            senza offesa sei troppo discontinuo, devi decidere cosa ti piace fare.
            puoi fare tutto quello che vuoi,kickboxing, palestra,uncinetto e nel fine settimana puoi diventare donna paracadutista che nei suoi giorni no si butta fiduciosa nell'efficacia del suo nuvenia pocket.

            ma se vuoi ottenere ottimi risultati,devi fare una sola cosa
            muoio

            Commenta


              #7
              XD qualche consiglio?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da takaok Visualizza Messaggio
                ho sempre 15 anni XD dopo un po ti rompi anche i marroni
                io a 15 anni sapevo gia cosa volessi a livello di sport,e m'è durato 8 anni
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  #9
                  ma ci sono anche lunatici come me XD

                  Commenta


                    #10
                    allora non pretendere granchè
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎