Qualcuno lo pratica?? vorrei farmi una scheda per 3 allenamenti settimanali(aerobica la faccio con il nuoto)vorrei sapere i pro e contro di questa metodica grazie Luca.
full body....
Collapse
X
-
fatti un serrch nel forum, se ne è parlato molto...
Cmq, dato che ti alleni 3 volte a week, al tuo posto farei una split A_B_C oppure una A_B_A...B_A_B (ricomincia il ciclo).
Full body la farei in un max di 2volte a settimana ben distanziate l'una dall'altra...
POi, come sempre, è tutto da provare... (tutto funziona, niente funziona)sigpic
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggiofatti un serrch nel forum, se ne è parlato molto...
Cmq, dato che ti alleni 3 volte a week, al tuo posto farei una split A_B_C oppure una A_B_A...B_A_B (ricomincia il ciclo).
Full body la farei in un max di 2volte a settimana ben distanziate l'una dall'altra...
POi, come sempre, è tutto da provare... (tutto funziona, niente funziona)Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucone Visualizza Messaggiook grazie ps quel grifo mi è familiare sei di perugia??sigpic
Commenta
-
-
A)
squat 5x5
panca piana 5x5
lento avanti(con manubri) 5x7
calf press 5x25
b)
Stacchi 5x5
panca piana (con manubri) 5x5
rematore 5x5
trazioni alla sbarra 5xmax
curl bilancere 3x10-12
Come vi sembra??Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
A)
stacchi 5x5
panca piana 5x5
french press 3x8
lento avanti(con manubri) 5x7
calf press 5x25
b)
squat 5x5
rematore 5x5
curl bilancere 3x10-12
addominali 6xmax
Allora avrei intenzione di iniziare questo ciclo dopo le feste per circa 8 settimane, per i carichi stò sull'80% del massimale??
Grazie the DrifterTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioA)
squat 5x5
panca piana 5x5
lento avanti(con manubri) 5x7 personalmente farei un 2-3x8-10...
calf press 5x25
b)
Stacchi 5x5
panca piana (con manubri) 5x5 via... tirate al mento 2-3x8-10
oppure DIP...
rematore 5x5
curl bilancere 3x10-12
Come vi sembra??sigpic
Commenta
-
-
french dopo il lento, e più intensa (tipo4x6) lento anche un 4x8\10.
abd 6x10\12, usa un sovraccarico (macchina o pizza dietro la nuca, ad es)
il 5x5 fallo intorno al 7RM, ovvero un paio di reps di buffer (dovrebbe essere circa l'80\85% del max)
potresti inserire delle alzate laterali in a e delle alzate a 90° in b
Commenta
-
-
Grazie anche a te!! Preferisco i Dip perchè avendo giocato a rugby ho già dei trapezzi e un collo da cinghiale e non vorrei esagerare:
A)
stacchi 5x5
panca piana 5x5
lento avanti(con manubri) 3x8-10
alzate laterali 3x10
french press 3x8
Bid 3xmax
calf press 5x25
b)
squat 5x5
rematore 5x5
alzate a 90° 3x10
curl bilancere 3x10-12
addominali 6x10 12 con pizza
Azzo così è bella tosta !!! bene bene mi garba ferro a manetta!!Last edited by Lucone; 15-12-2008, 17:31:18.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiobid che ***** sarebbe? i dip?
se sì io le metterei dietro la panca a fare un po' di pompaggio
a)
stacchi 5x5
panca piana 5x5
dip 3xmax
lento avanti(con manubri) 3x8-10
alzate laterali 3x10
french press 3x8
calf press 5x25
b)
squat 5x5
rematore 5x5
alzate a 90° 3x10
curl bilancere 3x10-12
addominali 6x10 12 con pizzaTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
Commenta