full body....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the_drifter
    X-FIT
    • Oct 2006
    • 7360
    • 351
    • 118
    • Florencia
    • Send PM

guarda, ultimo consiglio: per bilanciarla perfettamente ed eseguire anche un esercizio importante dal punto di vista "salutare" potresti inserire (se ti va, non so se ti garba per i trapezi) delle scrollate su panca inclinata in b.

ti lavorano il trapezio in "chiusura" non in altezza.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

Commenta

• Lucone
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 3133
      • 162
      • 125
      • Perugia
      • Send PM

Allora prevedo dei doms abbastanza sostenuti che sicuramente mi daranno fastidio...programmerei la settimana così:
      Lunedì: nuoto 1 ora circa
      martedì: A
      mercoledì: B
      giovedì: vedi lunedì
      venerdì: A
      sabato: riposo o un pò di acquagym
      domenica: riposo

Ovviamente farò come mi avete consigliato una settimana ABA ed una BAB e così via, non ho fatto mai questo tipo di allenamento quindi essendo nuovo per il mio organismo dovrebbe rispondere ben. Presto vi aggiorno intanto mi faccio una settimana di prova prima del natale.
      Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• the_drifter
        X-FIT
        • Oct 2006
        • 7360
        • 351
        • 118
        • Florencia
        • Send PM

si amico,ma occhio, che qua ti viene fuori una bomba da tipo 25 set a wo...valuta bene se eventualmente abbassare il nr di set per sessione...e cerca assolutamente di mettere almeno 48 ore piene di rest tra in wo e l'altro...fare a-b in 2gg consecutivi nn è una grande idea..
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

Commenta

• Lucone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 3133
          • 162
          • 125
          • Perugia
          • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
          si amico,ma occhio, che qua ti viene fuori una bomba da tipo 25 set a wo...valuta bene se eventualmente abbassare il nr di set per sessione...e cerca assolutamente di mettere almeno 48 ore piene di rest tra in wo e l'altro...fare a-b in 2gg consecutivi nn è una grande idea..
          era quello che temevo devo organizzarmi con il nuoto oppure fare un lunedì A o B + nuoto....
          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Lucone
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 3133
            • 162
            • 125
            • Perugia
            • Send PM

Fatta la A...........sono stanchissimo

Commenta

Working...
            X