If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ieri ho provato per la prima volta questo esercizio.
Purtroppo però ho accusato parecchio fastidio alle spalle, nel deltoide anteriore.
Da cosa può dipendere?
per farlo correttamente le mani devono essere a circa 40 cm e la traiettoria da utilizzare deve essere perfettamente verticale, prova con un bil EZ anche se è per lo piu' per chi ha fastidi ai polsi
ciao
Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.
Originally posted by deltoide ramificato ieri ho provato per la prima volta questo esercizio.
Purtroppo però ho accusato parecchio fastidio alle spalle, nel deltoide anteriore.
Da cosa può dipendere?
Dipende dal fatto che la panca stretta è un esercizio sbagliato, ovvero che danneggia il recupero e i progressi. Il tricipite non riceve quasi nessuna stimolazione e le varianti al kambered non migliorano certo la situazione. Panca stretta vuol dire alzare un bilancere dal petto nella maniera più scomoda.
Dipende dal fatto che la panca stretta è un esercizio sbagliato, ovvero che danneggia il recupero e i progressi. Il tricipite non riceve quasi nessuna stimolazione e le varianti al kambered non migliorano certo la situazione. Panca stretta vuol dire alzare un bilancere dal petto nella maniera più scomoda.
da quello che scrivi capisco che nn sai proprio di che stiamo parlando, se fai partire il bil dal petto ripeto nn sai di cosa stiamo parlando
Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.
Originally posted by deltoide ramificato ieri ho provato per la prima volta questo esercizio.
Da cosa può dipendere?
Eccessiva lunghezza degli arti superiori.
Se sei longilineo, ovvero magro, ovvero ectomorfo, la causa principale è questa.
La panca stretta aumenta, a causa della presa (stretta appunto) il range di movimento, con conseguenze non felici per le tue spalle.
La panca piana ti da fastidio?
Puòi sostituire la panca stretta/piana con le parallele se hai problemi...
Una volta ho visto su un post di Armando che parlava del lento avanti a presa stretta (in quindici anni non ne avevo mai sentito parlare) bene lho provato e devo dire che è meglio della panca piana a presa stretta certo bisogna andarci molto cauti!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta