Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tempo perdita forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tempo perdita forza

    ciao volevo sapere in quanto tempo si perde la forza in percentuale?
    purtroppo sono costretto ad uno stop forzato.3 settimane al peggio.quanto posso perdere secondo voi in percentuale?
    e quanto ci metto a recuperare la forza perduta nel periodo di stop?

    #2
    Nn ci sono % prestabilite. Quello che perderao lo riacquisterai abbastanza velocemente (diciamo altre 3 settimane).

    Cmq alla fine è 1 mese e mezzo buttato.

    Perchè devi fermarti?
    Consulenza nutrizionale e allenamento.

    Biologo nutrizionista.

    Guida alle ripetizioni e modalità di carico

    Commenta


      #3
      per una piccola operazione.attualmente sono sotto antibiotici e il mio stato fisico è a dir poco patetico.ieri ho provato ad allenarmi ma non ce l'ho fatta, ho dovuto mollare dopo poco dall'inizio del wo..il mio umore è veramente nero.forse riesco ad allenarmi dopo questa sett..ovvero 2 settimane di stop globale.hai qualche consiglio da darmi per riuscire ad allenarmi?il problema è che faccio allenamenti con carichi sub massimali e massimali e uso reps negative.quindi se non sono in buona forma non riesco..inoltre temo di andare in sovrallenamento se cerco di forzare ad allenarmi.

      Commenta


        #4
        Allenati più blandamente, meglio rivoluzionare l'allenametno e riuscire a fare qualcosa che seguire alla lettera il programma ma non riuscire a portarlo a termine.
        Consulenza nutrizionale e allenamento.

        Biologo nutrizionista.

        Guida alle ripetizioni e modalità di carico

        Commenta


          #5
          è tutto relativo alle persona....

          io ad agosto mi sono fermato 1 mese e ho perso 4 kg in pratica quasi tutti di massa....

          dopo 2 mesi però avevo aumentato i miei massimali.....
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎